Villa dei Pini
Dramma nella notte alla clinica Villa dei Pini di Civitanova dove un uomo di 82 anni è morto dopo essere precipitato dal secondo piano della struttura.
L’episodio è avvenuto intorno all’1 di notte nel piazzale della clinica privata, dove l’anziano era ricoverato a causa di una grave condizione clinica. Secondo le prime ricostruzioni, alla base dell’accaduto ci sarebbe un gesto volontario.
A dare l’allarme è stato il personale sanitario della struttura, ma all’arrivo dei soccorsi per l’uomo non c’era già più nulla da fare.
Sul posto è intervenuta la polizia del commissariato di Civitanova per occuparsi dei rilievi. Il magistrato di turno ha disposto la restituzione del corpo ai familiari per lo svolgimento del funerale.
Commenti disabilitati per questo articolo