Controlli odontoiatrici gratuiti:
in piazza arriva il camper

SAN SEVERINO - Domani mattina un mezzo con a bordo un dentista sarà a disposizione per un primo controllo sulla salute orale

- caricamento letture
Camper-odontoiatrico

Il camper odontoiatrico

Camper odontoiatrico per screening gratuiti a San Severino. Il mezzo sarà in piazza Del Popolo domani (16 luglio) dalle 8,30 alle 12,30. Si tratta di un mezzo dell’Ast di Macerata e dell’Inmp Istituto nazionale salute migrazioni e povertà. A bordo del camper un odontoiatra sarà a disposizione per una prima visita di salute orale e il personale dell’Ast fornirà attività di orientamento e informazione sui servizi territoriali. La campagna mira anche a individuare i pazienti idonei a ricevere gratuitamente protesi odontoiatriche mobili come previsto in nella seconda fase del progetto.

Per consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa e garantire la sicurezza della circolazione veicolare e l’incolumità pubblica, la Polizia locale di San Severino ha emesso un’ordinanza che prevede limitazioni alla sosta veicolare in piazza del Popolo con un divieto di sosta dal civico 43 al civico 36 dalle ore 7 alle ore 13,30.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X