Precipita dal balcone nella notte e muore in ospedale. Erano circa le 4,15 quando una 59enne, straniera, è caduta nel vuoto dal terzo piano di un’abitazione del centro di Porto Recanati. Si tratterebbe di un gesto volontario.
Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce rossa di Porto Potenza e della medicalizzata di Recanati che hanno immobilizzato e stabilizzato la 59enne. All’arrivo dei sanitari la donna era vigile e cosciente ed è stata trasportata al pronto soccorso di Civitanova in gravi condizioni, ma per lei non c’è stato nulla da fare. È morta intorno alle 6 di questa mattina. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Porto Recanati.
C sono situazioni difficili in famiglie... Ma nn è sempre così... Stiamo vivendo in confusione (voluta) si perdono gli obbiettivi, i valori, le cose semplici e belle della vita... C'è chi vive sospeso nel vuoto.. solitudine tristezza disperazione.. Purtroppo viviamo in un'epoca veramente difficile!! Nn c siamo resi conto che "il forte benessere" c'ha sviato.. da cosa conta veramente.
Ma che sta succedendo?nel giro di pochi giorni,quattro morti volontarie qui.danoi.
MariAnna Vitali Mi sto facendo la stessa domanda
MariAnna Vitali manca una legge sul suicidio assistito per i casi di depressione incurabili.
Mi dispiace tanto ,ultimamente troppi casi ci dovremmo aiutare invece siamo diventati tutti estranei perfino in famiglia .
Gigli Labionda questo è vero
Che Dispiacere ! ︎
Tanta fragilità. Tanto malessere. Viviamo appesi a un filo. I social mostrano mondi e situazioni che non esistono. E creano una società estremamente sempre più individualista. Attaccata e aggredita tutti i giorni da notizie terribili. Guerre,morte,malattie,morti improvvise e chi più ne ha più ne metta. Teniamoci forte
Eugenio Mirate Ed aggiungerei tanta solitudine
Quanto malessere c'è intorno a noi e non ce ne accorgiamo, perché?
Non si vive più troppi problemi penso
Mamma mia che disgrazia
Dispiace!! Tragedie queste che avvengono troppo frequentemente.
Poverina
Anche a Casette Verdini un uomo di 55 anni.tragedie senza fine, purtroppo
Menziona, Silvana Lippi, io sono di casette Verdini. Non avevo saputo niente. Mi dispiace
La vita è preziosa, dovremmo cercare di reagire, cercare aiuto, è se nessuno ci aiuta, andiamo in un convento di clausura,lavora è ora,non buttare la vita, comunque riposa in pace
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati