Altra evasione dai domiciliari,
denunciato un 29enne.
Chiesto aggravamento della misura
TREIA - I carabinieri ieri nel corso di un controllo hanno verificato che il giovane non si trovava in casa
Ai domiciliari, evade: denunciato un 29enne di Treia. Per il giovane è l’ennesima violazione della misura registrata dai carabinieri di Treia. Vista la situazione per il giovane c’è stata la richiesta di un aggravamento della misura. I carabinieri della locale stazione ieri, nel corso di un controllo avvenuto in pieno giorno, hanno accertato che il 29enne si era allontanato dalla abitazione dove si trova agli arresti domiciliari.
Il giovane non aveva alcuna autorizzazione a farlo ed è stato denunciato per evasione. Recentemente il 29enne ha già violato la misura altre volte ed a questo punto è stata chiesta un aggravamento della misura.