Mattinata di controlli intensificati all’Hotel House di Porto Recanati, dove si è svolta un’operazione congiunta che ha visto impegnate la polizia, i carabinieri, la guardia di Finanza, i vigili del fuoco, la polizia locale e il personale del 118. Fermati due stranieri per accertamenti con l’ufficio immigrazione, multe per uso del cellulare alla guida e cinture non allacciate.
L’azione, scattata nelle prime ore del giorno e ribattezzata “Alto impatto”, ha portato all’identificazione di circa cento persone, in gran parte di origine straniera. Due, come detto, i cittadini extracomunitari che sono stati accompagnati negli uffici per verificare la regolarità della loro posizione sul territorio nazionale.
Durante i controlli sono stati verificati anche una ventina di veicoli. Diverse le infrazioni riscontrate: due conducenti sono stati sorpresi alla guida mentre utilizzavano il cellulare, altri due non indossavano la cintura di sicurezza e un quinto guidava un mezzo considerato non idoneo alla circolazione.
L’operazione rientra nel quadro delle attività di monitoraggio e controllo del territorio finalizzate alla sicurezza urbana e alla prevenzione delle violazioni delle norme di convivenza e del codice della strada.
Duro colpo alla criminalità
Grande operazione interforze!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma perché non lo si tira giù?
Signor Valenti, c’era il detto “segui il denaro”.