Alto impatto all’Hotel House,
100 persone identificate

PORTO RECANATI - Operazione interforze all'alba: fermati due stranieri per accertamenti. Controlli anche su strada: multe per uso del cellulare alla guida e cinture non allacciate

- caricamento letture

controlli-hotel-house-1-650x433

Mattinata di controlli intensificati all’Hotel House di Porto Recanati, dove si è svolta un’operazione congiunta che ha visto impegnate la polizia, i carabinieri, la guardia di Finanza, i vigili del fuoco, la polizia locale e il personale del 118. Fermati due stranieri per accertamenti con l’ufficio immigrazione, multe per uso del cellulare alla guida e cinture non allacciate.

Operazione-Alto-Impatto-Hotel-House-e1748016817264-327x650

L’azione, scattata nelle prime ore del giorno e ribattezzata “Alto impatto”, ha portato all’identificazione di circa cento persone, in gran parte di origine straniera. Due, come detto, i cittadini extracomunitari che sono stati accompagnati negli uffici per verificare la regolarità della loro posizione sul territorio nazionale.

Durante i controlli sono stati verificati anche una ventina di veicoli. Diverse le infrazioni riscontrate: due conducenti sono stati sorpresi alla guida mentre utilizzavano il cellulare, altri due non indossavano la cintura di sicurezza e un quinto guidava un mezzo considerato non idoneo alla circolazione.

L’operazione rientra nel quadro delle attività di monitoraggio e controllo del territorio finalizzate alla sicurezza urbana e alla prevenzione delle violazioni delle norme di convivenza e del codice della strada.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X