Primo maggio a Treia
con la Magnalonga

GUSTO - Passeggiata enogastronomica tra natura, prodotti tipici e concerti: 6 tappe per 8 chilometri e altrettanti stand di degustazioni

- caricamento letture

repertorio-magnalonga-3-650x435

A Treia il “Primo Maggio” ha il sapore della tradizione, della convivialità e dei prodotti locali: torna anche quest’anno, per la sua decima edizione, la Magnalonga, l’attesa passeggiata enogastronomica non competitiva che unisce il piacere del camminare alla scoperta del territorio con quello della buona tavola.

repertorio-magnalonga-1-650x435

Organizzata dall’associazione Pro Treia con il patrocinio del comune di Treia, la Magnalonga propone un percorso di circa 8 chilometri con 6 tappe ristoro, dove i partecipanti potranno assaporare pietanze locali immersi nei paesaggi primaverili delle campagne treiesi. Il ritrovo è fissato alle 10, davanti al teatro Comunale, punto di partenza della camminata che attraverserà angoli suggestivi e punti panoramici del territorio.

repertorio-magnalonga-2-650x435

Non mancherà la musica dal vivo: ad accompagnare i camminatori ci saranno i gruppi “I compagni di viaggio”, “Starlight Duo” e Luciano Carletti con il suo organetto. Al termine della passeggiata, grande festa con il concerto del Primo Maggio, che vedrà sul palco i Radiophonix, pronti a far cantare e ballare il pubblico in un’atmosfera di festa.

Le iscrizioni sono già aperte: il modulo per partecipare è disponibile sul sito e sui canali social ufficiali della Pro Loco di Treia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X