La filiera della moda guarda avanti:
un incontro dedicato alle imprese
su bandi e intelligenza artificiale

CIVITANOVA - Si terrà domani pomeriggio nella sede di Cna: interventi di Sara Francia e Paola Fava

- caricamento letture
Sara-Francia-1-320x400

Sara Francia

Cna Macerata lancia un appello a tutte le imprese del comparto moda, invitandole a cogliere nuove opportunità in un momento di trasformazione profonda. Domani, giovedì 10 aprile, alle 18, nella sede Cna di Civitanova si terrà l’incontro “La filiera della moda guarda avanti”, un appuntamento strategico che riunisce aziende del settore — dai calzaturieri ai pellettieri, passando per tessile e abbigliamento — per confrontarsi su strumenti innovativi e soluzioni concrete per affrontare le sfide del mercato attuale.

Ampio spazio sarà dedicato all’innovazione con l’intervento di Sara Francia, esperta di Intelligenza Artificiale applicata alle imprese e fondatrice di Esserci Lab, che illustrerà alcune straordinarie applicazioni dell’Ai nel settore moda. Un’occasione per scoprire come l’intelligenza artificiale possa diventare un alleato strategico nell’ottimizzazione di tempi, risorse e processi produttivi.

paola-fava

Paola Fava

A seguire, Paola Fava, responsabile dell’Ufficio Finanza Agevolata Area Marche Sud per Uni.Co., presenterà le principali opportunità di finanziamento attualmente disponibili per le imprese, con un focus pratico sull’accesso ai bandi e alle risorse pubbliche.

L’iniziativa è aperta a tutte le imprese interessate. Per informazioni e per partecipare è possibile contattare lo 0733/279528 oppure scrivere a comunicazione@mc.cna.it .



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X