Spazio pubblicitario elettorale

Colpo all’alba in corso Vittorio Emanuele:
ladri svuotano una tabaccheria

CIVITANOVA - Razziato il magazzino, portate via sigarette e contanti. Per entrare i malviventi hanno smontato le serrature di serranda e porta di ingresso. Ancora da quantificare il danno che è comunque ingente

- caricamento letture
tabaccheria-ms-shop

La tabaccheria M&S Shop

di Laura Boccanera

Colpo poco prima dell’alba alla tabaccheria M&S Shop di corso Vittorio Emanuele a Civitanova. I ladri sono entrati in azione attorno alle 5 del mattino, riuscendo a forzare l’ingresso senza farsi notare: hanno smontato le serrature della serranda e della porta principale e, una volta all’interno, hanno fatto razzia di sigarette e denaro in contante.

I malviventi hanno sottratto le stecche contenute nel magazzino che era pieno in quanto rifornito venerdì, oltre a tutti i pacchetti esposti e al denaro contante con l’incasso della domenica. Ancora da quantificare il bottino, ma il danno economico è ingente.

Ad accorgersi del furto il padre della titolare, intorno alle 8,30, quando ha aperto la tabaccheria per l’inizio della giornata lavorativa. Ha trovato la serranda parzialmente aperta e le serrature di quest’ultima e della porta principale smontate. In tutto i ladri hanno smontato tre serrature e in silenzio sono entrati all’interno. Nessuno dei residenti ha sentito rumori o notato qualcosa di nastro. Nella tabaccheria non ci sono telecamere di videosorveglianza che possano mostrare come i malviventi sono entrati in azione.  Sul posto sono intervenuti questa mattina per i rilievi i carabinieri. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X