Il taglio del nastro con il sindaco Giuliana Giampaoli, il vice Nelia Calvigioni e la consigliera regionale Anna Menghi
L’esperienza e la professionalità di chi conosce bene il proprio lavoro. L’intraprendenza di due professionisti, colleghi e amici che decidono di avviare la propria attività nel settore degli infissi. Nasce così LC Infissi, in viale Pausula 169, nella zona industriale di Corridonia: ieri il taglio del nastro e la festa per l’apertura della nuova attività che si occupa di commercio e montaggio di portoni, porte e infissi.
Andrea Chiacchiarini e Daniele Albani, dopo anni di esperienza nel settore, per il quale si sono sempre occupati di messa in opera per terzi, hanno deciso di aprire la loro attività: «Abbiamo avuto diverse richieste – dicono – così abbiamo deciso di dar vita a una attività tutta nostra. Ora ci occupiamo si porte, portoni, infissi, ma anche tende da sole, inferriate e zanzariere».
Il brindisi per la nuova attività
La qualità e l’innovazione sono dunque i punti di forza su cui i due imprenditori hanno deciso di fondare la loro attività. In tanti ieri hanno partecipato alla festa inaugurale, sostenendo il coraggio e la voglia di fare di Chiacchiarini e Albani che, per le prime due settimane di attività (a partire da oggi), hanno già pensato a una promozione per i primi clienti: «Abbiamo previsto uno sconto del 35% sulle zanzariere riservato a coloro che acquisteranno da noi gli infissi – annunciano -. Inoltre, ci sarà uno sconto del 20% per chi invece acquisterà solamente le zanzariere. Ne approfittiamo poi per ringraziare tutti coloro che sono intervenuti all’inaugurazione, davvero in tanti ci sono stati vicini».
(servizio promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non apre ‘per’, apre ‘con’.