di Simone Corazza e Pierpaolo Pierleoni
Tragico epilogo per il pauroso incidente avvenuto oggi pomeriggio lungo la Mezzina, a scontrarsi un’auto e un camion. La donna che era al volante della vettura, una 73enne di Civitanova, è morta all’ospedale di Torrette, ad Ancona, alcune ore dopo l’incidente, avvenuto intorno alle 16 a Sant’Elpidio a Mare. La donna, una pensionata, era alla guida una Fiat Punto e ha impattato frontalmente con il mezzo pesante. L’auto è uscita completamente distrutta sul lato anteriore.
Raccolto l’sos, si sono precipitati i soccorsi. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale. I primi hanno subito soccorso la donna per la quale la centrale operativa del 118 ha richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza. Il velivolo è così arrivato in zona e ha preso in cura la paziente, trasferendola d’urgenza all’ospedale di Torrette.
Sul posto sono rimasti i vigili del fuoco che, dopo aver liberato la donna dalle lamiere dell’auto ed averla consegnata nelle mani dei sanitari, hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo.
Rilievi affidati, invece, alla polizia locale. La strada è rimasta temporaneamente chiusa per agevolare le operazioni di soccorso, con deviazione obbligatoria dall’imbocco della mezzina verso la strada Santa Croce che costeggia l’Ete Morto.
Purtroppo, qualche ora dopo il terribile incidente ed il volo in elicottero verso il nosocomio regionale, è arrivato il drammatico epilogo. La 73enne ha riportato lesioni troppo gravi e non ha più ripreso conoscenza, non lasciando margine ai sanitari per tentare di salvarla.
Alla polizia locale elpidiense toccherà ora la ricostruzione dell’incidente.
Povera donna
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati