I giovani imprenditori di Confindustria hanno visitato la Campetella Robotic Center
I Giovani imprenditori di Confindustria Macerata, guidati dal presidente Alessio Castricini, in occasione di un incontro formativo hanno visitato la Campetella Robotic Center di Montecassiano. Carlo e Gaia Campetella, alla guida dell’azienda, li hanno accolti raccontando la storia della azienda che è presente nel mercato dal 1897 e che oggi è giunta alla sua quinta generazione.
«Una realtà nata per la progettazione e produzione di macchinari per il settore agricolo che grazie alla passione e alla visione, di chi negli anni ha saputo guidarla, è diventata leader internazionale nello sviluppo di sistemi di automazione industriale, in particolare per soluzioni robotizzate nello stampaggio di materie plastiche – si legge in una nota di Confindustria Macerata – .
Carlo Campetella, nel parlare ai giovani, ha sottolineato che la Campetella Robotic Center non realizza solo soluzioni standardizzate, ma specifiche e rispondenti alle singole esigenze dei clienti, che inoltre possono contare sulla loro assistenza post- vendita, sottolineando come sia fondamentale garantire non solo il prodotto ma anche il servizio.
Campetella ha concluso il suo intervento esortando i Giovani imprenditori ad investire costantemente nell’innovazione, nella formazione e nella valorizzazione delle competenze che sono i punti fondanti per raggiungere gli obiettivi prefissi.
Formazione che la Campetella Robotic Center pone da sempre al centro, grazie anche alla collaborazione fondamentale con gli istituti scolastici, le università, l’istituto italiano di tecnologia e attraverso l’Academy eduCamp interna per i propri dipendenti, clienti e fornitori».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
mi piacerebbe visitare questa Super Azienda