I Fast Animals and Slow Kids quest’estate al Mind Festival
Il Mind Festival non si ferma, e dopo il grande successo di quest’estate, gli organizzatori regalano la prima sorpresa autunnale. Martedì 29 ottobre al Teatro delle Logge arrivano i Fast Animals and Slow Kids. La band già protagonista quest’estate del festival montecosarese torna per presentare il suo nuovo ed attesissimo album. “Hotel Esistenza” sarà il settimo album in studio dei Fask: verrà pubblicato in digitale il 25 ottobre (mentre le versioni fisiche saranno disponibili dal 28 ottobre) e la band di Perugia presenterà ai propri fan in una serie di appuntamenti instore, in parole e musica in giro per lo stivale.
Per accedere all’evento sarà necessario aver acquistato il disco in preorder; in caso non fosse stato possibile effettuare il preorder sarà possibile acquistare “Hotel esistenza” durante l’instore (fino ad esaurimento dei posti disponibili). L’album (pubblicato da Woodworm in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe) è già disponibile per il preorder a questo link nei formati fisici LP rosso con poster autografato in esclusiva per Discoteca Laziale, LP bianco autografato e CD autografato in esclusiva per Amazon, LP grigio e CD disponibili in tutti gli store.
«Hotel Esistenza” è il nostro nuovo album, racchiude gli ultimi tre anni delle nostre vite, tra cambiamenti e cose che invece, non cambieranno mai – raccontano i Fast Animals and Slow Kids – È un album che contiene dentro di sé vari aspetti della nostra musica, come le stanze di un albergo arredate in maniera diversa ma pensate allo stesso modo. È un disco fatto di canzoni che parlano di feste dalle quali scappare, di autostrade che ti riportano a casa e dell’inferno che abbiamo dentro. Hotel Esistenza è un luogo della nostra mente dove può entrare chiunque lo desideri. Speriamo vi possa far sentire a casa, almeno per una notte».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati