Spazio pubblicitario elettorale

Incidente alla ditta di autodemolizioni:
dipendente schiacciato da una pressa

MOGLIANO - Il ferito si trova ricoverato, in via precauzionale, nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Macerata. Ha riportato lesioni al torace. Accertamenti dello Spsal dell'Ast

- caricamento letture
Ospedale_AST_Macerata_FF-44-650x488

L’ospedale di Macerata

Incidente durante il lavoro in una ditta di autodemolizioni, un giovane dipendente è rimasto schiacciato da una pressa. E’ successo a Mogliano, all’autodemolizioni Andreozzi. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dello Spsal dell’Ast.

L’episodio è avvenuto giovedì intorno alle 19 ma si è appreso solo oggi. Il dipendente, moglianese sulla trentina, si trovava al lavoro nell’azienda quando, per cause in corso di accertamento, è rimasto schiacciato da una pressa di quelle che vengono utilizzate per schiacciare le auto da demolire.

Sul posto, per svolgere accertamenti, sono intervenuti gli ispettori dello Spsal dell’Ast di Macerata. La dinamica di quanto è accaduto è in fase di ricostruzione.

Il dipendente in seguito all’incidente ha riportato una serie di lesioni al torace e si trova ricoverato all’ospedale di Macerata nel reparto di Rianimazione, in via precauzionale. L’uomo non è in pericolo di vita.

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X