L’intervento dei vigili del fuoco
Tartaruga precipita dal terrazzo al quinto piano e finisce dentro la terra di un vaso che si trova sul balcone al piano di sotto. E’ successo intorno alle 9,30 in un condominio di viale Dalmazia a Civitanova e per recuperare l’animale, visto che i proprietari dell’abitazione al quarto piano si trovano in vacanza, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco con l’autoscala. Hanno così preso la piccola tartaruga, finita a testa in giù nella terra, per poi riconsegnarla ai proprietari.
(foto di Alessandro Panichelli)
La voglia di libertà supera ogni ostacolo
se fosse stato un'escursionista o un ciclista anche con la tartaruga rovesciata probabilmente il commento medio sarebbe stato "fategli pagare l'intervento"
Bhe certo, perché le tartarughe si tengono in terrazzo. Gli animali hanno bisogno degli habitat idonei...le tartarughe di terra in giardino....estate e inverno.
È caduta lunedì ed è atterrata oggi.
mentre si gettava è stata sentita urlare GERONIMOOOOOOOOOOO
Non trovo il mio Gego è sparito stanotte in bagnp non so se è finito nelle tubature me lo vengono a cercare ? già che ci siete vi avanza una tartaruga da 1.70 in su pure per me ?
Spero tanto non si sia rovinata il carapace le tartarughe debbono stare in giardino non nei terrazzi !Se è vera la cosa non fa affatto ridere !
Chissà se atterranno con le zampette come i gatti....
Chi sarà delle 4 tartarughe Ninja
Non ci sono più i ninja di una volta
Poverina . Mica poteva fare le scale da sola! Che eroi!
C'è qualcuno che scrive: fategli pagare le spese per l'intervento dei vigili del fuoco, come i senza cervello, fanno esclusivamente quando qualcuno ha un infortunio in montagna?
Poveri animali tenuti sui balconi....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Me pare tutto un po’ esagerato, i pompieri per una tartaruga de 5 cm. Boh! Dovrà essere così! E va vé, mi taccio!
Spero soltanto che l’intervento sia a pagamento…. Poi addirittura un articolo me sembra un tantí eccessivo, no?! Mi ritaccio!
…comunque, hanno ridato la felicità a due bimbi, non è poco!!! gv