Investita sulle strisce pedonali in corso Umberto I a Civitanova. Incidente questa mattina attorno alle 10 all’altezza di via Trento. Una donna di 83 anni è stata travolta da un’auto, una Lancia Y, che stava transitando lungo corso Umberto I.
L’anziana stava attraversando sulle strisce pedonali, dal marciapiede lato mare quando è stata colpita da una donna di 42 anni di Civitanova alla guida della sua vettura. L’83enne è finita a terra per l’urto. Sono arrivati subito i soccorsi, il 118 e l’ambulanza della Croce verde che hanno prestato sul posto le prime cure del caso alla donna per poi trasferirla al pronto soccorso di Civitanova.
Durante i soccorsi l’anziana era cosciente. Sul posto per rilevare l’incidente è intervenuta la polizia locale. A supporto della dinamica anche le immagini di videosorveglianza del corso che hanno ripreso la scena.
Ritirate gli la patenteee
E certo, a mandare i whatsapp mentre si guida..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma che ritirate la patente….in molti nascosti dalle macchine parcheggiate si fiondano ad attraversare sulle striscie pedonali come se fossero completamente soli in un deserto…te li trovi a ridosso dell’ auto come per incanto….a 10 all’ ora l’ impatto c’è….