La droga sequestrata
Nel garage nascondeva 36 chili di droga, arresto convalidato e starà ai domiciliari il 27enne maceratese Stefano Morganti. Questa mattina si è svolta l’udienza al tribunale di Macerata, davanti al giudice Daniela Bellesi, per il giovane che era stato arrestato martedì dalla Guardia di finanza in seguito ad un controllo.
Prima era stata accertata una cessione di circa un etto di hashish ad un 31enne, poi c’è stata una perquisizione a casa del giovane maceratese. La Guardia di finanza ha trovato dello stupefacente (poco più di 35 grammi tra cocaina, marijuana e hashish) e poi è stato lo stesso 27enne a dire che altra droga era nel garage della nonna.
Lì è stato trovato il grosso della droga. All’interno di un congelatore a pozzetto sono stati trovati 29,9 chili di hashish, 5,7 chili di marijuana, quasi mezzo chilo di cocaina, 300 grammi di ecstasy e 340 sigarette elettroniche contenenti olio di cannabis.
Questa mattina si è svolta la convalida. Il giovane, difeso dall’avvocato Caterina Ficiarà, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il giudice ha deciso per la misura cautelare degli arresti domiciliari.
(Gian. Gin.)
Garage della nonna trasformato in un bazar della droga (Video) Sequestrati 36 chili di stupefacenti
So vardasciate..
Ma che arresti domiciliari in galera a pane e acqua
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…magari resta ai domiciliari in…garage!!? gv