Bruno Vanzan
Una serata con il re dei cocktail al Casacon. Bruno Vanzan martedì sarà protagonista al locale di Sirolo per l’evento organizzato in collaborazione con l’associazione Klorophilla guidata dai fratelli maceratesi Indrit e Feta Ajgeraj. «Sarà uno show Flair imperdibile capitanato dal più celebre barman italiano».
Dal 2006, Bruno Vanzan comincia a partecipare a competizioni di Flair e nel 2008 arriva il primo titolo mondiale, diventando campione del Mondo Bacardi e Martini. La sua scalata prosegue viaggiando e lavorando in America, Asia e Africa e perfezionando la sua tecnica tanto da essere inserito nel 2010 nella prestigiosa lista dei migliori 10 barman al mondo. Nel 2012 comincia la sua carriera televisiva affiancando Benedetta Parodi nel programma culinario I Menù di Benedetta. Nel 2014 passa a Sky nel format TopDj e dal 2016 a oggi è l’ideatore del programma Cocktail House trasmesso su Sky Uno Hh. Nel frattempo, diventa vice campione del mondo WFA (World Flair Association) e nel 2016 vince il premio come miglior cocktail al campionato mondiale Iba (International Bartenders Association). Nel 2017 approda su Rai 1 come Specialist nel programma culinario ‘La prova del cuoco’ condotto da Antonella Clerici. Nel 2018 Bruno Vanzan porta i cocktail in tv come protagonista di 2 episodi del Grande Fratello Vip su Canale 5 e gira il mondo esportando la cultura dell’aperitivo all’italiana. Il 2019 vede Bruno Vanzan protagonista di molteplici attività di livello mondiale. L’ultima impresa svolta è il catering più grande del mondo per Amway a Dubai, dove con il suo team ha servito 10mila cocktail in 45 minuti. Con ben 500mila followers complessivi sui social Bruno Vanzan è il barman più seguito d’Europa.
Bruno Vanzan e Indrit Aigerai con lo chef Carlo Cracco
Ad accompagnare il maestro Vanzan ci sarà proprio Indrit Aigerai, noto barman maceratese, cresciuto proprio sotto l’ala di Vanzan e da poco diventato Brand Ambassador di uno dei migliori Gin Italiani: Il River Gin Mentana. Casacon, Klorophilla e Bruno Vanzan vi aspettano quindi martedì 9 luglio per una serata da non perdere; un’occasione unica per degustare incredibili cocktail immersi in una delle località più belle di tutte le marche.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati