L’auto finita sul marciapiedi
Finisce con l’auto sopra il marciapiede di corso Cairoli e va a sbattere contro il muro vicino a dove si trovano alcuni negozi, poi si mette a fare manovra e riparte. E’ successo questa notte a Macerata quando un’automobilista al volante di una Audi station wagon nella prima curva che si trova all’inizio di corso Cairoli, per motivi al vaglio dei carabinieri, è uscito di strada ed è finito sopra il marciapiedi e ha sbattuto contro il muro. Il conducente ha poi iniziato a fare manovra per rimettersi sulla carreggiata ed è ripartito. Qualcuno ha realizzato un video di quello che è accaduto e nelle immagini si vede l’Audi con evidenti danni alla carrozzeria che transita su corso Cairoli dopo l’incidente.
801284726 telecamere per la città, ma per smascherare una roba del genere bisogna avere cu*o che qualcuno sia sveglio alle 3 di notte per assistere e filmare che bello
Basta "Razzismo"
La gente... non cè sta' con la testa!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma che e’ veramente deficiente alla massima potenza? Mi pare di si’, bisogna rintracciare il conducente e toglierli la patente xche’ nel mondo ci sono dei pazzi scatenati.