Addio a Paolo Bordi,
una vita in Poltrona Frau

POLLENZA - Aveva 59 anni, è morto ieri pomeriggio dopo una lunga malattia. Per 36 anni era stato capo reparto nella storica azienda di Tolentino, era andato in pensione ad aprile. Lascia la moglie e due figli

- caricamento letture
paolo-bordi

Paolo Bordi

Pollenza piange Paolo Bordi, aveva 59 anni. E’ morto ieri pomeriggio nella sua abitazione, stava lottando da due anni contro un malattia. Lascia nel dolore la moglie Paola e i figli William e Miryam.

Per 36 anni aveva lavorato in Poltrona Frau, come capo reparto ricopertura, e ad aprile era andato in pensione. Un altro lutto che colpisce la storica azienda di Tolentino, l’altro giorno è morto un suo ex collega di Poltrona Frau Giuseppe Montecchiari. E ancora prima la giovane Juliana Pereira Barbosa, che aveva  37 anni.

Grandissimo tifoso della Juventus e appassionato di Ferrari, per Bordi l’amicizia e il legame con i suoi colleghi era un valore fondamentale. Oggi il feretro sarà nella casa del commiato di Pollenza. Il funerale domani alle 9,30 nella chiesa di Passo di Treia, città di cui era originario. 

(redazione CM)

Storico dirigente di Poltrona Frau, morto Giuseppe Montecchiari

Giovane mamma muore a 37 anni, dolore per Juliana


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X