Foto d’archivio
Cade con la bici lungo il percorso attrezzato a San Lorenzo di Treia. L’incidente è avvenuto intorno alle 12 di oggi e un uomo è stato trasportato in ospedale, a Macerata. Questa mattina un biker stava percorrendo il sentiero dove si trovano salti e rampe quando è caduto dalla bici finendo violentemente a terra.
Per prestare soccorso all’uomo sono intervenuti gli operatori del Soccorso alpino e i vigili del fuoco. Il biker ferito è stato messo su di una barella e trasportato fino alla strada dove ad attenderlo c’era l’ambulanza del 118. Il ferito è stato poi trasportato al pronto soccorso di Macerata per gli accertamenti e le cure del caso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Incidente sul lavoro, Ispettorato e ASL intervengano.
se nel 2018 si sono spesi 114 miliardi e 423 milioni di €uro per la sanità pubblica nel 2022 se ne sono spesi 131 miliardi e 710 milioni con un’aumento di 17 miliardi e 287milioni in 4 anni. Lo stato deve privatizzare la sanità e non spendere miliardi come fossero niente, per di più in momenti come questi dove la guerra è molto vicina, ci dobbiamo pagare l’assicurazione medica. Chi non ha denaro per pagare l’assicurazione annuale sanitaria avrebbe comunque lo stato che interviene, tanto si arriverà a questo e lo sapete tutti, il perchè è molto semplice, non ci sono più soldi, in molti ospedali i servizi fanno pena e gli immigrati ormai sono il 15% della popolazione Italiana con tutti i costi del caso, se un tempo la sanità pubblica gratuita era un vanto Italiano oggi è divenuto un pozzo senza fine e non ce lo possiamo più permettere.