di Laura Boccanera
Motoraduno alla Croce del sud, rimosse 34 auto. Proteste da parte di bagnanti e pendolari che dopo una mattinata, o una giornata di mare, si sono ritrovati senza più l’auto parcheggiata sul lungomare sud di Civitanova.
Rimosse dalla polizia municipale per l’ordinanza contestuale all’organizzazione di un motoraduno Harley Davidson in programma per questa sera alla Croce del Sud sul lungomare Piermanni. L’organizzazione aveva richiesto la disponibilità di una cinquantina di stalli e a partire dalle ore 12 era vietata la sosta. Ma, a detta degli automobilisti, i cartelli sarebbero stati poco visibili e così per molti al ritorno dal mare l’amara sorpresa.L’evento è patrocinato dal Comune (anche se non ne è stata data comunicazione e non compare all’albo pretorio).
«Quando ho parcheggiato alle 14 io i cartelli non li ho visti – sostiene un automobilista- al ritorno invece ho visto che erano presenti. Possibile che 34 persone non si siano accorte del cartello? In tutta la vita non ho mai preso una multa, ad ogni modo se il cartello c’era era poco visibile. E’ stato un bel salasso perché oltre agli 82 euro per la rimozione dovrò pagare anche i 42 euro di sanzione e il taxi per arrivare al deposito».
«I cartelli c’erano – assicura la Comandante Daniela Cammertoni – questa mattina alle 12 abbiamo rimosso dei veicoli e un’altra parte di auto nel pomeriggio, abbiamo verificato e c’erano. Il Comune dà un patrocinio a questo evento che è un motoraduno e l’organizzazione aveva richiesto di riservare circa 50 stalli per l’evento».
Ho parcheggiato la Vespa e ho preso una multa perché era "riservato alle Harley".
Infatti i cartelli non si vedevano!!!!!!
Successo anche a me diversi anni fa...parcheggiato prima del cartello e al ritorno il cartello era stato spostato e multate le auto che avevano parcheggiato regolarmente ....
Quando un bagno poco lontano organizzò un raduno "tuning" fu denunciato da un altro bagno perché non aveva l'autorizzazione alle serate danzanti.
Si torna indietro con le vacche e il biroccio. Dopo vojo vede' se c'è posto
i cartelli si vedono,siamo noi umani a non leggerli o a fregarcene!
Cassa Cassa quella maledetta Cassa che tutti i comuni amano! A lavorare giù Chienti x contenere gli argini
Oh ma comè che è sempre colpa della croce del sud?
Hanno chiesto 50 stalli? All'anima, mezzo lungomare, ma va beh si sa a Civitanova Marche abbiamo ridondanza di posti auto. Ah dimenticavo anche a Civitanova Alta una congrega religiosa per l'anniversario della fondazione ha richiesto 50 posteggi per domani domenica, ma anche lì c'è abbondanza di posti auto giusto che li abbiano concessi. Civitanova Marche generosissima. Grazie di esserci amministratori.
Ma po..carini sci tutti rvestiti uguali
Se me portavano via la macchina sai che fuocolaio che facevo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E, dai su, volete mette !! Che sarà maii !! Però c’è la messa, alle 4,30 della mattina, mica cee sta, a Miami, o a Saint Tropez !!
Potevano moto-radunarsi d’inverno, no?