Mano incastrata nella porta,
bimbo operato al Salesi

TREIA - Il piccolo si trovava all'asilo Montessori quando è avvenuto l'incidente. E' stato portato ad Ancona. Il direttore della cooperativa: «Nessuna responsabilità, le maestre hanno fatto sorveglianza in modo completo»

- caricamento letture

ambulanza-118-archivio-arkiv-2-650x282

 

Incidente all’asilo nido, bambino di due anni si ferisce ad una mano che gli resta incastrata in una porta e viene operato d’urgenza al Salesi. È successo questa mattina intorno alle 13,30, a Passo di Treia.

Il bambino si trovava all’asilo nido Montessori, gestito da una cooperativa, quando, secondo quanto si è appreso in serata, gli è rimasto un dito dentro ad una porta. Sul posto è intervenuto il 118, il piccolo è stato trasportato all’ospedale Salesi di Ancona per essere sottoposto ad un intervento chirurgico alla falangetta di un dito.

«E’ da lodare il comportamento dei genitori che hanno avuto una grande sensibilità umana e hanno compreso lo svolgimento dei fatti. Non c’è stata nessuna responsabilità, infatti, perché le maestre hanno fatto sorveglianza in modo completo» dice Mario Capparucci, direttore della cooperativa che gestisce l’asilo.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X