Dalla piccola impresa artigianale
ai 60 anni di successi:
festa di gala alla Laipe

TOLENTINO - Si è svolto sabato l'evento ideato dal fondatore dell'azienda il commendatore Germano Sciamanna che ha voluto condividere con tutti i suoi dipendenti, collaboratori, autorità e famigliari questo importante momento

- caricamento letture
laipe-7-650x433

La serata per i 60 anni di Laipe

Laipe  taglia il traguardo dei sessant’anni e festeggia con una serata di gala. Si è svolto sabato l’evento ideato dal fondatore dell’azienda il commendatore Germano Sciamanna che ha voluto condividere con tutti i suoi dipendenti, collaboratori, autorità e famigliari questo importante momento.
Era il 2 maggio 1963 quando il commendatore Sciamanna aprì una piccola impresa artigianale partendo dalle proprie radici e dalla tradizione di Tolentino nella lavorazione dei pellami. Oggi grazie anche al lavoro dei figli, l’amministratore unico Sergio Sciamanna e il responsabile di produzione Gino Sciamanna, Laipe è un’importante e solida realtà produttiva marchigiana.
Per celebrare questo successo, gli spazi della sede aziendale di via Walter Tobagi, sono stati trasformati. Un allestimento luci scenografico, alberi veri ed un grande palcoscenico nello stabilimento produttivo dell’azienda hanno lasciato senza parole tutti gli invitati.

laipe-6-267x400

barbara Chiappini con il commendator Sciamanna

Molti gli ospiti della serata, la bellissima show girl Barbara Chiappini arrivata da Roma per l’occasione insieme a tutta la sua famiglia, ha condotto la serata insieme a Marco Moscatelli.
Jo Squillo ha regalato agli ospiti una fantastica performance live di “Siamo donne”. Sul palco l’energia della Iena Andrea Agresti accompagnato dalla Forever Band ha intrattenuto gli ospiti durante la cena di gala.
Tante le autorità e le personalità politiche presenti per l’occasione. Fra queste il sindaco di Tolentino Mauro Sclavi si è complimentato con la famiglia Sciamanna, il vice presidente del Consiglio Regionale Gianluca Pasqui che ha visitato insieme al sindaco l’azienda ed ha consegnato, con una breve cerimonia al commendatore Germano Sciamanna una pergamena encomio della Regione Marche. Presente anche il direttore di Confindustria Macerata Gianni Niccolò.
Visibilmente commosso dall’affetto e il calore dei presenti, il commendatore Germano Sciamanna ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito al successo di Laipe S.p.A. nel corso degli anni. La regia della serata è stata curata da Chiara Nadenich di Fabbricaeventi.com

laipe-9-650x413

laipe-8-433x650

Il commendator Lamanna con il sindaco Mauro Sclavi

laipe-1-650x432

laipe-5-433x650

laipe-4-650x433

laipe-3-650x433 laipe-2-650x433



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X