Ufficiale, Recanatese ai playoff:
giovedì sera in campo a Gubbio
SERIE C - Il tribunale federale nazionale ha sanzionato il Siena con quattro punti di penalizzazione da scontare in questa stagione. La squadra di Pagliari allo stadio “Pietro Barbetti” disputerà il primo impegno degli spareggi per la Serie B: per superare il turno necessaria la vittoria. A breve l'incontro con capitan Sbaffo per il rinnovo del contratto. Sul classe 2004 Filippo Guidobaldi di Offagna anche una squadra di Serie A

Un’esultanza dei giocatori della Recanatese
di Andrea Cesca
La Recanatese sarà ai nastri di partenza dei playoff di Serie C. La squadra allenata da Giovanni Pagliari giovedì sera alle 20.30 scenderà in campo allo stadio “Pietro Barbetti” di Gubbio nel primo impegno degli spareggi promozione per la Serie B. Il tribunale federale nazionale, presieduto da Giuseppe Rotondo, ha infatti sanzionato il Siena con quattro punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva. La società era stata deferita per responsabilità propria e responsabilità diretta per una serie di violazioni in materia gestionale ed economica (mancato pagamento dei contributi Inps e Irpef). Inoltre alla dirigenza è stata inflitta un’ammenda di mille euro, il presidente Emiliano Montanari è stato inibito per 4 mesi e 15 giorni.

Capitan Alessandro Sbaffo
Il sodalizio leopardiano sfiderà il Gubbio di Piero Braglia, già battuto nel match d’andata in Umbria lo scorso 13 novembre per 1 a 3 con le reti di Sbaffo, Alfieri e Carpani. La Recanatese non avrà alternative alla vittoria per superare il turno.
Attraverso il proprio direttore tecnico Jose Cianni, la Recanatese ha fatto sapere che a breve si incontrerà con il capitano Alessandro Sbaffo per rinnovare il contratto. Il giovane Filippo Guidobaldi (classe 2004) di Offagna che ha messo a segno anche un gol è finito nel mirino di alcune società di Serie B ed una di Serie A.
Siena deferito ed escluso dai play off, torna in corsa la Recanatese