Aperitivi europei,
il Comune cerca sponsor

MACERATA - L'amministrazione a caccia di investitori per la Festa dell'Europa che si terrà dal 9 al 13 maggio. Le sponsorizzazioni possono essere sia economiche che di natura tecnica. Proposte entro il 10 aprile

- caricamento letture
AperitiviEuropei_venerdi_FF-11-325x217

La scorsa edizione degli Apertivi europei

 

Cercasi sponsor per la Festa dell’Europa. Il Comune di Macerata cerca finanziatori per l’edizione di quest’anno, che andrà in scena dal 9 al 13 maggio e che vedrà come evento clou quello degli Aperitivi europei. «Si intende acquisire – dice l’amministrazione – offerte di sponsorizzazione finanziarie o tecniche da parte di soggetti interessati a promuovere la propria ragione sociale o la propria immagine aziendale associandoli al finanziamento delle iniziative che verranno realizzate realizzate nel corso dell’iniziativa, compresi gli Aperitivi europei». 

Quella degli Apertivi europei in particolare, è un’iniziativa che attira decine di migliaia di visitatori e «rappresenta per la città – continua l’amministrazione – uno degli eventi di maggiore richiamo, che coinvolge soprattutto il pubblico giovanile.

Possono presentare domanda enti pubblici o privati, imprese, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi (anche temporanei) ed istituzioni in genere, in qualunque forma istituiti. 

Le sponsorizzazioni possono essere finanziarie sotto forma di offerta economica, di natura tecnica sotto forma di forniture di beni, servizi, organizzazione di iniziative o altre utilità o miste in parte finanziarie, in parte tecniche. È possibile presentare domanda entro il prossimo 10 aprile. Per informazioni gli interessati possono inviare una mail a ufficio.europa@comune.macerata.it o consultare la pagina dedicata nel sito del Comune www.comune.macerata.it .

 

Festa dell’Europa, Comune al lavoro: martedì incontro con i commercianti



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X