Torna l’appuntamento con le offerte di lavoro dalla provincia.
L’ufficio delle Generali
L’agenzia Generali a Macerata cerca due profili da inserire in un percorso di formazione nell’ambito marketing e digitale. Si offre uno stage retribuito di 1.000 euro al mese per 12 mesi, rinnovabili.
L’agenzia cerca anche recruiter con esperienza o studi relativi da inserire nel nostro organico nell’ufficio di
ricerca e gestione delle risorse umane. La figura lavorerà in team con il responsabile commerciale e avrà il compito di gestire la ricerca e la gestione del personale.
Per queste due offerte inviare il curriculum vitae alla mail [email protected]
all’attenzione di Michele oppure chiamare il numero 392 4739747 per un appuntamento.
La sede Ciodue
Ciodue Italia S.p.A., azienda leader a livello nazionale specializzata nel settore Antincendio e Sicurezza, per il potenziamento della rete commerciale, ricerca e seleziona nuovi agenti venditori da inserire stabilmente nel proprio organico. La posizione offerta è ideale per persone determinate e dinamiche, anche alla prima esperienza lavorativa nel settore, ma con forte motivazione a fare carriera all’interno di una realtà solida e con ambizioni economiche.
Requisiti richiesti:
-predisposizione al lavoro per obiettivi, entusiasmo e ambizione professionale;
-ottime capacità relazionali e doti organizzative;
-essere automuniti.
Offriamo:
-inserimento in area definita e strutturata;
-formazione tecnica e commerciale continua;
-contributo fino a 1.500 euro mensili per i primi 6 mesi ;
-incentivi mensili, premi annuali e provvigioni;
-inquadramento con contratto Enasarco.
Invia la tua candidatura a [email protected]
***
Di seguito le offerte del Centro per l’impiego di Tolentino:
Vetreria cerca operai generici. Sede di lavoro: Tolentino. Rif.: 12481
Azienda settore metalmeccanico cerca: apprendisti con diploma di perito tecnico; manutentori meccanici con almeno minima esperienza ed età max 35 anni. Sede di lavoro: Tolentino. Rif.: 12480
Impresa edile cerca un/a impiegato/a ufficio tecnico e un/a ragioniere/a esperto. Sede di lavoro: Tolentino. Rif.: 12479
Azienda settore meccanico cerca: ingegneri meccanici per ricerca, sviluppo, collaudi e progettazione; un tecnico elettronico per sviluppo e collaudi; un/a esperto/a nel marketing operativo. Sede di lavoro: Morrovalle. Rif.: 12478
Impesa elettrica cerca un apprendista elettricista. Sede di lavoro: Loro Piceno. Rif.: 12473
Azienda settore commercio cerca un magazziniere consegnatario con età max 35 anni. Sede di lavoro: Urbisaglia. Rif.: 12472
Pizzeria cerca un aiuto pizzaiolo con almeno minima esperienza. Sede di lavoro: San Severino. Rif.: 12471
Supermercato cerca un apprendista macellaio. Sede di lavoro: Tolentino. Rif.: 12470
Impresa edile cerca muratori e manovali edili esperti. Sede di lavoro: San Severino. Rif.: 12468
Struttura settore ristorazione cerca un/a ragioniere/a esperto/a (Rif.: 12467); un/a aiuto cuoco/a esperto/a e un/a cameriere di sala anche prima esperienza (Rif.: 12431). Sede di lavoro: zona Pollenza.
Gli interessati alle offerte di lavoro del Centro per l’Impiego di Tolentino possono inviare il proprio curriculum vitae tramite e-mail (inserendo: codice di riferimento, oggetto dell’offerta e autorizzazione al trattamento dei dati) al seguente indirizzo: [email protected]. Per approfondimenti: 0733.955425 – 0733.955409 (dal lunedì al venerdì: dalle 9 alle 13. Il martedì e il giovedì: dalle 15 alle 17).
Non esistono posti di lavoro per gli over 40 e over 50, ma nel frattempo la nana della Meloni toglie il reddito di cittadinanza. Ora vediamo se questa FURBA della politica sopravvalutata dagli inetti di centro destra è capace di creare posti di lavoro. Al momento ha fatto tutto il contrario di ciò che gridava come una pesciarola jo lo maro, durante l'oppofinzione!!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
“requisiti richiesti”: non basta “requisiti”? Eh sì, basta!