L’istruttore Michele Scoccia, Simone Aringolo, Federica Tamagnini, l’arbitro Giuliano Marconi, Leonardo Rosetti e il maestro Paolo Pesci
Macerata protagonista anche nella kickboxing. Si sono svolti i campionati regionali di Kick light, in occasione della diciottesima edizione del galà “Botte di Natale” e la Kickboxing Macerata è riuscita ad ottenere delle enormi soddisfazioni.
L’associazione sportiva dilettantistica ha vinto nella kick light, disciplina da tatami, con l’atleta Rita Meloni, Ilaria Giacomelli e il cadetto Cristiano Montecchia. Inoltre molti esordienti hanno vinto diverse medaglie d’argento e di bronzo. I tre atleti, Federica Tamagnini, Simone Aringolo e Leonardo Rosetti, hanno partecipato al galà da contatto pieno, disciplina da ring, distinguendosi vincendo i rispettivi match. Tutti e tre gli atleti hanno battuto i propri avversari dimostrando tecnica, grinta e capacità di soffrire al momento giusto. Il maestro Paolo Pesci, gli istruttori Mirko Montecchia e Michele Scoccia sono rimasti molto soddisfatti per gli ottimi risultati ottenuti. «Si ringrazia Marco Bentivoglio» si legge in una nota «per l’ottima organizzazione dell’evento».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati