Tragedia a Montefano,
24enne si toglie la vita
Il corpo rinvenuto nel pomeriggio da una donna in una zona di campagna
Si è tolto la vita impiccandosi ad un ramo di un albero. Il corpo senza vita di un 24enne residente a Montefano è stato rinvenuto oggi pomeriggio intorno alle 16 da una passante in una zona di campagna del paese. Immediato è scattato l’allarme, con gli operatori dell’emergenza giunti subito sul posto. Purtroppo non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso del giovane. Come da prassi in questi casi, sono intervenuti i carabinieri. Il corpo è già stato restituito alla famiglia, per i militari non c’è alcun dubbio che si tratti di un gesto volontario.
Suicidi, incidenti d’auto, morti improvvise, malanni, disoccupazione, guerre, epidemie, catastrofi naturali, eccetera: tutto in aumento. Cosa sta accadendo? Gli antichi dicevano che ogni tanto gli Dei aprivano il Vaso di Pandora ed il male ivi contenuto si riversava nel mondo. La moderna Teosofia ci dice che la Luce Astrale, una regione invisibile che circonda il nostro globo – che solo chi è dotato di chiaroveggenza riesce a vedere – assorbe ogni maligna influenza che gli umani emettono. E che peridicamente questa viene riversata – intensificata – nel pianeta sotto forma di epidemie, guerre, catastrofi naturali, paura, disperazione, e così via…
Quindi è vero il detto evangelico “se semini vento, raccogli tempesta”.
Cosa abbiamo “seminato” contro la “speranza”, se questa giovane vita ha preferito spezzarsi prima del suo compimento naturale stabilito?
E’ tutta colpa della televisione spazzatura che porta odio da tutti.
Mi dispiace tantissimo che un ragazzo di questa età abbia avuto una sofferenza così forte da indurlo a compiere un gesto estremo e mi dispiace che nessuno sia riuscito a capirlo e aiutarlo RIP