La civitanovese Alessia Settimi
incoronata Miss Blumare Marche

SARNANO - La finale, si svolgerà a bordo della nave da crociera Msc Grandiosa, dal 19 al 26 ottobre., Oltre alla vincitrice della fascia parteciperanno Alessandra Marsili di Camerano e Natasha Markovic di Civitanova
- caricamento letture
sx-Alessandra-Marsili-LUCA-PIERGENTILI-sindaco-di-Sarnano-Alessia-Settimi

Alessandra Marsili, Luca Piergentili e Alessia Settimi

Alessia Settimi di Civitanova è la nuova Miss Blumare Marche 2022 eletta alle terme di Sarnano. «Compio quasi 19 anni a ottobre, questa corona è arrivata a mia insaputa ed è una emozione bellissima. Sono contentissima dei risultati ottenuti in appena due anni. Per me è un momento bellissimo. Credo che la mia forza sia la mia semplicità, perché fondamentalmente anche se qui siamo molto truccate e con i tacchi alti ritengo di essere una ragazza semplice. In crociera ce la metterò tutta per portare in alto la bellezza delle ragazze marchigiane e della nostra fantastica regione, ma comunque vada andrà benissimo».

LE-TRE-RAGAZZE-SI-IMBARCHERANNO-SU-MSC-GRANDIOSA-PER-LA-FINALE-NAZIONALE-SX-NATASA-MARKOVIC-ALESSIA-SETTIMI-ALESSANDRA-MARSILI

Le tre ragazze si imbarcheranno su Msc Grandiosa per la finale nazionale: da sx Natasa Markovic, Alessia Settimi e Alessandra Marsili

L’iniziativa “La bellezza dei Borghi, La Bellezza nei Borghi”, sostenuta dalla Regione Marche ha chiuso il suo tour alle Terme di Sarnano, dopo essere passata per Marina di Altidona, Sirolo e Mombaroccio. Oltre alle belle ragazze che si sono contese il titolo regionale Miss Blumare, e i modelli la sfilata è stata l’occasione per promuovere i prodotti tipici di Sarnano.

LE-GEMELLE-MARKOVIC

Le gemelle Markovic

La serata, finale regionale per le Marche, che ha incoronato Alessia Settimi Miss Blumare Marche, è stata vinta da Alessandra Marsili, una bellissima diciannovenne di Camerano; il secondo posto e il terzo posto è andato alle gemelle civitanovesi Markovic, rispettivamente a Nataša e Nicolina, diciannovenni; quarto posto a Sophy Seghetta, appena 17 anni, di Casette D’Ete; quinta Alisia Pirro 19 anni di Civitanova.

Ecco le ragazze marchigiane che si sono guadagnate un posto in finale, che si svolgerà a bordo della nave da crociera MSC Grandiosa, dal 19 al 26 ottobre: Alessia Settimi di Civitanova, Alessandra Marsili di Camerano e Natasa Markovic di Civitanova. Alessia Settimi è la reginetta dell’estate marchigiana. È di Civitanova, appena diplomata al liceo linguistico di Civitanova ora continuerà i suoi studi alla facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Ancona. Ad ottobre dovrà sfidare le concorrenti provenienti da tutta l’Italia per la finale nazionale.

ALESSANDRA-MARSILI-e-ALESSIA-SETTIMI

Alessandra Marsili e Alessia Settimi

Alessandra Marsili, 19 anni di Camerano, vincitrice della finale regionale di Miss Blumare, che si è svolta alle terme di Sarnano, ha dichiarato raggiante: «Per me è stata una bella esperienza. È tutta l’estate che sfilo con tutte queste ragazze. Non so quale sia il mio punto forte ma credo che lo sguardo mi ha aiutato molto».

La seconda classificata alla finale regionale di Miss Blumare, Nataša Markovic di Civitanova, commenta così: «Mi sono classificata seconda a Sarnano e anch’io avrò la possibilità di salire a bordo della crociera Msc Grandiosa e partecipare alla finale nazionale. È fantastico. È un’esperienza unica indimenticabile e bellissima. Quest’anno ho deciso di partecipare quasi per caso e non mi aspettavo questo risultato». Con Nataša c’era la gemella Nicolina che si è classificata terza in finale: «E’ strano – spiegano le gemelle civitanovesi – Vista la nostra somiglianza non si sa mai chi viene scelta tra le due. Però è anche un punto di forza perché senti il supporto di qualcuno che conosci bene». «Per me essere arrivata terza alla finale regionale è un risultato molto importante – commenta Nicolina Markovic  – ringrazio tutti per avermi dato questa grande possibilità. Il prossimo anno mi impegnerò ancora di più per arrivare, magari, prima, se ci riesco».

 

alessia-settimi

Alessia Settimi

 

da-sx-ALESSANDRA-MARSILI-NATASA-MARKOVIC-NICOLINA-MARKOVIC-SOPHY-SEGHETTA-ALISIA-PIRRO

Alessandra Marsili, Natasa Markovic, Nicolina Markovic, Sophy Seghetta e Alisia Pirro

NATASA-MARKOVIC-2°-CLASSIFICATA-A-SARNANOjpg

Natasa Markovic



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X