Cresce l’attesa per l’arrivo, a Porto Sant’Elpidio e a Porto Recanati, delle Frecce Tricolori. La prima esibizione della pattuglia acrobatica nazionale è prevista per sabato alle 18 sul lungomare centro di Porto Sant’Elpidio .
Un appuntamento che sarà preceduto domani, stessa ora, dalle prove. Domenica sarà la volta di Porto Recanati (sempre con inizio alle 18, sul lungomare Scarfiotti). Proprio in vista dello show portorecantese i jet oggi pomeriggio hanno sfrecciato sul litorale maceratese, non passando di certo insoservati. .
Intanto Azzurro Tricolore ha diffuso il video dell’arrivo delle Frecce oggi a Falconara. «Un video, da noi realizzato – specificano proprio da Azzurro Tricolore – relativo all’arrivo delle Frecce Tricolori nel pomeriggio di oggi sull’aeroporto di Ancona Falconara, base di rischieramento per gli appuntamenti nelle Marche dei prossimi giorni e che vedrà protagonista la Pattuglia Acrobatica Nazionale».
visti oggi in prova in formazione.....spettacolari anche senza fumi tricolore
Troppa emozione vedere questo spettacolo voglio esserci
Spettacolari anche senza il tricolore Complimenti
Orgoglio puro!!!
Viste oggi pomeriggio a Civitanova Marche peccato per le nuvole che hanno oscurato qualche passaggio
Bellissime anche senza colori, poi ovviamente domenica saranno ancora più belle! Io sono a Scossicci, in pratica si esibiscono sopra la mia testa FINALMENTE...dopo due anni di attesa!!!
Sempre emozionante
Vero sono belli anche senza fumo. Io li vedo passare sopra al mio ogni volta che c'è un evento a Roma
Se Dio vuol domenica me le godo!!!! A Porto Recanati!!!!
Io le ho sentite,ma non le ho viste
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Io appena le sento arrivare svengo per il troppo orgoglio nazionale e così non riesco mai a vederle passare.