Responsabile del servizio fiscale,
via alla selezione di Confartigianato

MACERATA - Offerto un contratto a tempo determinato, con prospettive di stabilizzazione
- caricamento letture

 

confartigianatoConfartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo ha aperto le selezioni per la ricerca di un impiegato/a referente per l’area fiscale che verrà inserito nello staff dei responsabili di servizio.

Il/la candidato/a dovrà gestire e coordinare le scadenze fiscali previste dalla normativa di settore, organizzare le attività propedeutiche agli adempimenti (mediante redazione di report periodici sulle novità fiscali, tributarie e contabili), svolgere attività di consulenza tecnica verso privati e imprese e lavorare a stretto contatto con il team dei consulenti fiscali in merito agli adempimenti periodici previsti.

È richiesta Laurea e/o diploma in discipline economiche/aziendali, esperienza lavorativa pregressa nel settore, predisposizione al lavoro in team con ottime capacità relazionali e di coordinamento di risorse, ottima conoscenza degli applicativi gestionali e del pacchetto office e disponibilità full time. Completa il profilo possedere titolo di Commercialista e/o Esperto Contabile.

Viene offerto un contratto a tempo determinato, con prospettive di stabilizzazione (Ccnl applicato commercio). La sede di lavoro è Macerata e saranno previsti spostamenti nelle altre sedi territoriali dell’associazione. Gli interessati potranno inviare il proprio cv a selezioni@confartigianatoimprese.org, entro il 25/05/2022, indicando nell’oggetto il codice 02/2022CONT.

Confartigianato cerca un addetto alla contabilità



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X