Un campo da padel (immagine di archivio)
E’ padel mania a Civitanova anche d’inverno, ma a sollevare la questione sulle autorizzazioni è il consigliere comunale del Pd Yuri Rosati che raccoglie le lamentele di alcuni concessionari di spiaggia che la scorsa estate hanno desistito dal realizzare l’impianto dal momento che gli uffici comunali avevano riferito che nel periodo di chiusura delle attività anche i campi avrebbero dovuto essere smontati. E così Rosati chiede lumi sulla questione in merito alla presenza tuttora di due impianti realizzati sul lungomare sud.
«Ho ricevuto da parte di alcuni operatori, sia in ambito sportivo che balneari, proteste circa le autorizzazioni che il Comune ha dato per costruire 2 impianti di padel lungo la spiaggia – spiega il consigliere Yuri Rosati – chi mi ha manifestato il dissenso aveva chiesto al Comune di poter fare dei campi di padel negli chalet, il Comune però rispondeva che, in base al piano spiaggia vigente, potevano farlo ma a condizione di smontarli e rimontarli a fine e inizio stagione. Vista la risposta in molti hanno desistito salvo poi vedere che chi li ha costruiti, sempre in alcuni chalet, non li ha smontati e sono ancora al loro posto. Evidentemente si sono usati due pesi e due misure. Ho anche chiesto al Comune di accedere agli atti ma sono passate settimane e ancora non ho ricevuto risposta, sarebbe interessante sapere l’opinione del sindaco su questo modo di operare».
È una vita che è due pesi e due misure, lungomare sud, lungomare nord.......
Mario Buccione il nord è il bronx
Sabatini Andrea marciapiedi al sud in marmo di Carrara. Marciapiedi al nord disegnati.....
il fatto di doverlo smontare mi sembra davvero una cavolata
Miriam Marisal se non ricordo male,erano provvisori, avrebbero dovuto smontarli da tempo.
ma non capisco proprio a monte il fatto di farli provvisori...
Adesso va di moda la facoltà di non rispondere.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
SI POTREBBE SPERARE CHE, COME LA CAC.A SOTTO LA NEVE, VERRANNO FUORI PRIMA O POI QUESTE STORIE…
Esiste un piano spiaggia che detta le regole per qualsiasi tipo di struttura da fare lungo tutto il litorale. Una di queste regole riguarda gli impianti sportivi, secondo il vigente piano spiaggia la massima pavimentazione, per un impianto sportivo, è di 50 metri quadrati, tutto quello che li supera deve essere provvisorio. Avrei voluto farlo anche io un campo di padel presso uno chalet ma il dirigente Strappato, responsabile dell’ufficio tecnico, mi disse che avrei potuto farlo solo a quelle condizioni, chiaramente lasciai perdere! Condivido che è assurdo fare un campo per poi rimuoverlo ogni volta ma se sono queste le regole vanno rispettate e fatte rispettare a TUTTI!!!!!!!