È stata denunciata la donna che ieri sera ha dato in escandescenze al pronto soccorso di Macerata dove erano intervenuti polizia e poi carabinieri (leggi l’articolo). E proprio per le presunte offese al personale del pronto soccorso è stata denunciata: minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.
Tutto era cominciato nel pomeriggio quando c’era stato un primo intervento della polizia e delle guardie in servizio all’ospedale perché la donna se l’era presa con il personale del pronto soccorso. Il problema sarebbe nato dalla richiesta della donna perché il padre fosse visitato il prima possibile. L’intervento della polizia aveva consentito il ritorno alla calma nel pronto soccorso, dove però poi verso le 20 la donna se l’era presa nuovamente con il personale ed erano intervenuti i carabinieri. I militari hanno poi denunciato la donna per minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale. La donna nega di avere offeso qualcuno, e di avere fatto delle minacce.
(Gian. Gin.)
Dà in escandescenze al pronto soccorso, arrivano carabinieri e polizia Infermiera accusa un malore
Quindi la signora ha preteso subito nel caos infernale del pronto soccorso di essere assistita ? Perché in un primo momento non si è rivolta al suo medico curante? Massima solidarietà a tutto il personale del pronto soccorso.
Bettina Lucarelli o alla guardia medica?
In pronto soccorso veramente si dovrebbe andare solo per le emergenze se non e' un emergenza ci sono dei tempi di attesa
Ci stanno certi soggetti che lavorano al pronto soccorso (tra OSS e medici) che non ti dico...ho avuto modo di frequentarlo tra la Vigilia e Santo Stefano e non posso che confermare...
Emanuela Francinella noi siamo andati via con un naso rotto e sanguinante. A Tolentino in un attimo ci hanno medicato e messo i punti. Gli infermieri nn sono capaci nemmeno di metterti un punto.
Non potevi descrivere il pronto soccorso di Macerata in modo migliore
Barbara Pennesi evidentemente non sai cosa vuol dire lavorare in un pronto soccorso considerando anche che alcuni presidi ospedalieri della provincia hanno chiuso.
Barbara Pennesi è un mestiere scelto e soprattutto in un momento come questo occorre necessariamente metterci: tanto impegno, passione e professionalità.
Leggo...nel pomeriggio e poi la sera...... quindi deduco che sto povero anziano è arrivato al pomeriggio e alla sera ancora non era stato visto.....beh se è andata così....la signora tutte le colpe non ce l'ha!!!! Purtroppo quando si va al PS.... è come entrare nel girone dell'inferno di Dante..... ne so qualcosa... lì si vede di tutto....e i sanitari spesso non hanno colpa di ciò che accade li.....sono sopraffatti dalle richieste.....e loro sono in.......pochi.....io per tutte le volte che ci sono" passata".... sono stati tutti... efficenti.... certo bisogna ....... aspettare....e il più delle volte questo....logora specialmente ora come ora........io me la prenderei con chi ha fatto chiudere (oramai discorso vecchio) i piccoli ospedali limitrofi che davano un po' di respiro a Macerata....oppure chi ha diminuito il personale!!!!!!!!!!!!!...Mi auguro e questo è importante...che l'anziano sia stato curato e che tutto si sia risolto per il meglio
Vedere un familiare che sta male e nessuno se lo fila per ore e ore fa dare di matto, è normale! Non è colpa degli operatori ma quando si è esasperati...
Avere un familiare al pronto soccorso,specie se ha difficoltà,e non lo si può accompagnare,e non ti informa nessuno...non si augura.Ma questo non sempre è a causa degli operatori,che spesso sono oberati di lavoro.. però si può cercare di comprendere la signora...
Un pronto soccorso che definire inefficiente è un complimento. Come si fa a non dare di matto con le cifre pazze in tasse che la gente spende per vedersi tornare indietro un servizio da terzo mondo con errori grossolani, fatti di cronaca sconvolgenti e tempi di attesa biblici ?
E un caos
E si il ponto soccorso e di una insufficienza indescrivibile
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma si chiamiamolo LENTO SOCCORSO io noi paghiamo per un servizio e vorremmo che funzionasse. Allora se così non va facciamo come negli Usa li se non paghi crepi qui paghi e crepi ugualmente.
Tutti a buttare la croce sui pronto soccorso. Ma vi dimenticate che il personale è sempre quello di prima del covid. E già era insufficiente. Dovete fare un monumento a chi ci lavora e chi offende in guardina, subito ! Io mi devo fare il mazzo per una paga manco gratificante e la prima persona che arriva urla, pretende, offende. Ma prendetevela con chi non si vaccina, sti pusillanimi, codardi, egoisti.
Proprio questa mattina sono dovuto andare al pronto soccorso (su consiglio del medico curante) per un problema cardiaco. Ho fatto i prelievi sanguigni e l’elettrocardiogramma e dovevo solo attendere il referto della cardiologia.Ebbene dopo 5 ore di attesa è scesa la dottoressa di cardiologia e per più di mezz’ora si è messa a “cazzeggiare” con i golleghi parlando del più e del meno dopodichè se ne è andata perchè aveva terminato il turno senza visitarmi.A quel punto mi sono tolti gli elettrodi e ho firmato l’uscita. A Voi le opportune considerazioni.