Semina il caos al pronto soccorso,
denuncia per minaccia
a pubblico ufficiale

MACERATA - La donna ieri se l'era presa con il personale del reparto, prima nel pomeriggio e poi la sera, ed erano intervenuti sia la polizia che i carabinieri

- caricamento letture
ambulanza-pronto-soccorso-118-archivio-arkiv-1-650x635

L’ingresso del pronto soccorso

 

È stata denunciata la donna che ieri sera ha dato in escandescenze al pronto soccorso di Macerata dove erano intervenuti polizia e poi carabinieri (leggi l’articolo). E proprio per le presunte offese al personale del pronto soccorso è stata denunciata: minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

Tutto era cominciato nel pomeriggio quando c’era stato un primo intervento della polizia e delle guardie in servizio all’ospedale perché la donna se l’era presa con il personale del pronto soccorso. Il problema sarebbe nato dalla richiesta della donna perché il padre fosse visitato il prima possibile. L’intervento della polizia aveva consentito il ritorno alla calma nel pronto soccorso, dove però poi verso le 20 la donna se l’era presa nuovamente con il personale ed erano intervenuti i carabinieri. I militari hanno poi denunciato la donna per minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale. La donna nega di avere offeso qualcuno, e di avere fatto delle minacce.

(Gian. Gin.)

 

Dà in escandescenze al pronto soccorso, arrivano carabinieri e polizia Infermiera accusa un malore



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X