Mauro Massei muore a 37 anni,
la comunità di Chiesanuova in lutto

TREIA - Era malato di distrofia muscolare sin da bambino. Fatale un crisi respiratoria. Il cordoglio della società di calcio di cui il padre Gianfranco è dirigente e il fratello Donato (consigliere comunale) è ex giocatore. Il funerale domani (29 dicembre) alle 15 nella chiesa dei Santi Vito e Patrizio
- caricamento letture
mauro-massei

Mauro Massei

 

Treia in lutto per la prematura scomparsa di Mauro Massei, 37 anni, di Treia. 
Soffriva di distrofia muscolare sin da piccolo. Improvvisamente è sopraggiunta una crisi respiratoria che ne ha provocato la morte lasciando nel dolore e nello sconcerto quanti lo conoscevano e gli volevano bene.

Tre anni fa, attraverso le pagine di Cronache Maceratesi, Mauro aveva ringraziato tutto il personale del reparto di Pneumologia dell’ospedale di Macerata che lo aveva spezzo ospitato come paziente.
Lascia la mamma Ivana, il papà Gianfranco e il fratello Donato, consigliere comunale a Treia.

A loro si stringe anche la dirigenza del Chiesanuova Calcio di cui papà Gianfranco è dirigente e il fratello Donato un ex calciatore. «In un momento così è difficile trovare le parole per dare conforto alla famiglia, ma vogliamo stringerci al lutto e abbracciare forte Gianfranco, Ivana, Irma e Donato per far sentire la vicinanza di tutti i tesserati e di tutta la comunità chiesanuovese».

Anche il Comune di Treia ha mandato un messaggio: «L’ Amministrazione comunale e il personale dipendente si stringe intorno alla famiglia del consigliere comunale Donato Massei per la scomparsa del fratello Mauro ed esprime le più sentite condoglianze a nome di tutta la comunità treiese».

La funzione religiosa sarà celebrata domani 29 dicembre alle 15 nella chiesa parrocchiale S.S. Vito e Patrizio di Chiesanuova. La salma è composta nel Centro Funerario “ Città di Macerata ” sito in via Dei Velini 235 Macerata.

(redazione Cm)

 

«Pneumologia, un reparto che funziona: grazie a tutti per l’efficienza dimostrata»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X