Un negozio che è il paese dei balocchi per un appassionato di cucina. Nasce dall’esperienza di Marco e Alessandro Innocente che da 22 anni si occupano di commercio di attrezzature per la ristorazione, soprattutto sui mercati esteri. Ora la loro esperienza viene offerta anche a chi cucina solo per passione.
Ad inaugurare il negozio Maia Fucina Gourmet in via Garibaldi 43 è arrivato un attore che di cucina se ne intende: Andy Luotto: «Sono felice di essere qui, a Macerata sono affezionato perchè alla clinica Villaba è nato mio figlio. Questo non è solo un negozio di grande prestigio ma un ritrovo per gli appassionati, a misura d’uomo e di esempio in Italia». Luotto ha presentato anche il suo libro “Cotto in Coccio, l’astronauta e il contadino”, la storia di Raimondo Navarro, personaggio di Mario Marenco: un’astronauta dimenticato da Dio nello spazio.
Cuochi a casa per amici e familiari o chef di professione, il negozio offre a tutti infinite fonti di ispirazione e gli strumenti giusti per realizzare creazioni culinarie. La struttura è anche a disposizione per showcooking ed eventi esclusivi e diversi dal solito: una serata dove uno chef professionista, dopo aver concordato il menu, renderà speciale la vostra cena preparando i suoi piatti davanti a voi e i vostri invitati. Ci saranno anche corsi dove imparare i rudimenti della buona cucina, e seminari per affinare le proprie abilità. Un luogo di ritrovo, tra gente mossa dalla stessa passione, dove rilassarsi con un buon calice di vino, sfogliare un libro, assistere ad uno show cooking. Maia Fucina Gourmet, dove forgiano gli chef.
(Articolo promoredazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati