Scuole, l’annuncio di Salvini:
«150 milioni per le Marche»

REGIONE - Il leader della Lega: «Archiviata la drammatica esperienza di Azzolina-Arcuri e dei banchi a rotelle, ora l’Italia rialza la testa»
- caricamento letture

 

Salvini_Parcaroli_Sindaco_FF-7-325x217

Matteo Salvini

 

«Più di 150 milioni di euro per scuole, asili e palestre nelle Marche. Sono i fondi messi a disposizione dal Pnrr e che i Comuni dovranno sfruttare al meglio». È quanto sottolinea Matteo Salvini, il leader della Lega. «Archiviata la drammatica esperienza di Azzolina-Arcuri e dei banchi a rotelle, ora l’Italia rialza la testa: la Lega è nel Governo per questo. In particolare, le Marche potranno sfruttare 35 milioni per la ristrutturazione e l’efficientamento energetico degli istituti, 74.4 milioni per la costruzione di nuovi asili, 11.7 milioni per nuove scuole d’infanzia, 6.6 milioni per nuove mense, 7.7 milioni per nuove palestre, 14.1 milioni per la messa in sicurezza degli istituti. Ora tocca ai sindaci. Dalle parole ai fatti».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X