«Stamattina sono state consegnate al sindaco più di 400 firme. Si è trattato di chiedere, ancora una volta, una diversa soluzione rispetto all’istallazione dell’antenna Iliad nel piazzale della stazione di Sforzacosta dando seguito alla volontà dei tanti residenti che hanno partecipato» dicono Marco Menchi e il consigliere Ninfa Contigiani, che aveva sollevato la questione in Consiglio comunale. Le firme sono state presentate come strumento messo a disposizione dell’amministrazione proprio per poter riaprire con l’operatore telefonico la partita della localizzazione in altro luogo, diverso dal centro di una zona residenziale. L’amministrazione, presente anche con l’assessore Laura Laviano e il dirigente tecnico Tristano Luchetti, si è impegnata a valutare nuove possibilità di collocazione, tra cui alcune ipotesi individuate dai firmatari, anche tenendo conto del sottolineato disagio cui verserà l’organizzazione di “Macerata soccorso” che nell’area della stazione ha una parte del proprio deposito mezzi e attrezzatura.
Solo per capire.... L'iter procedurale autorizzativo in che anno è iniziato, quanto è durato e quando si è concluso? Perché non vorrei che chi protesta ora avesse già coscienza di quanto accadeva ieri.
Massimo Gentili ma sopra a tutto, quando é stata montata l'antenna alla rotonda dell'aeronautica e poi anche potenziata, chi governava? Così per sapere.
Torneremo ai segnali di fumo.
Occhio che mmoccó de progresso poesse ve rrabbia
Staccate i telefoni però, per coerenza.
Non facciamo scherzi a me serve il segnale, per essere coerenti se non volete le antenne per i telefoni i vostri buttateli via .
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il bello è che vi incazzate pure quando non ci prende il telefono, ma con che pensate che trasmettono con la telepatia?????? CHE CAPOCCIE
ha ragione il signor massino…i cellulari non è che funzionano a spirito santo…hanno bisogno di questi ripetitori che trasmettono il segnale…io non sono contrario si intende…magari trovassero un altro punto piu strategico e non immezzo la piazza!! in piazza meglio un alberello di natale!
CHE COMMENTI IDIOTI NON CE NEMMENO UNO VALIDO CHE IN QUANDO HO FATTO POLLICE IN GIU