Venti grammi di cocaina li aveva in auto, altri 200 nascosti in un casolare di campagna con un chilo di hashish: arrestato con l’accusa di spaccio un 55enne di Civitanova. In manette è finito Ilir Cekerri, albanese da tempo residente in città, ufficialmente disoccupato.
L’uomo è stato fermato sabato pomeriggio dai carabinieri del Norm della Compagnia di Civitanova, diretti dal sottotenente Alfredo Russo lungo la Statale Adriatica a Loreto. I militari si sono insospettiti dopo aver visto dei movimenti strani con tra due auto. Così hanno deciso di inseguirle, auto e le hanno fermate. In una c’era una coppia di Loreto, nell’altra Cekerri. L’atteggiamento dell’uomo e il fatto che non abbia saputo giustificare la sua presenza hanno ulteriormente insospettito i militari, circa la possibilità che fosse lì per incontrare gli altri due. Così è scattata la perquisizione e nel portaoggetti dell’auto è stato trovato un involucro con 20 grammi di cocaina. Mentre addosso al 55enne la somma di mille euro in contanti. La perquisizione è quindi proseguita sia un casale di campagna abbandonato a Civitanova segnalato dallo stesso Cekerri, sia nella sua abitazione. Nel garage del casolare sono stati trovati altri 195 grammi di cocaina, mentre a casa i carabinieri hanno sequestrato altri 2.500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato quindi arrestato e trasferito nel carcere di Montacuto, in attesa dell’udienza di convalida. E’ difeso dall’avvocato Gabriele Galeazzi del Foro di Ancona. Ieri mattina i militari sono tornati nel casolare per approfondire le ricerche e hanno trovato un chilo di hashish, diviso in 10 panetti. Nel pomeriggio di ieri, inoltre, i militari hanno denunciato un 42enne osimano, fermato per un controllo a bordo di una Renault Clio a Porto Recanati e trovato in possesso di 25 grammi di hashish, che sono stati sequestrati.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Una curiosità: perchè di questo signore pubblicate nome e cognome e di padre e figlio arrestati qualche giorno fa a Recanati no?