Spacciava sulla sedia a rotelle, patteggia un anno e torna libero. L’uomo, Alfredo Montecchiari, è finito in manette nel pomeriggio di mercoledì dopo che i carabinieri avevano messo a segno una perquisizione nella casa in cui vive, a Corridonia.
Dribblati cane da guardia e telecamere di videosorveglianza in giardino, i militari erano entrati in casa e lì avevano trovato circa 200 grammi di hashish, divisi in 19 ovuli, circa due grammi di cocaina, e 91 grammi di marijuana. Il 41enne era stato arrestato e messo ai domiciliari. Questa mattina si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto. L’uomo, difeso dall’avvocato Alessandro Marcolini, si è avvalso della facoltà di non rispondere, ha però fatto alcune dichiarazioni spontanee e si è scusato. Il giudice Andrea Belli del tribunale di Macerata ha convalidato l’arresto. Poi accusa e difesa si sono accordati per il patteggiamento a un anno e 3mila euro di multa. All’uomo sono state riconosciute le attenuanti generiche. Dopo l’udienza è tornato libero.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Anch’io gli darei le attenuanti generiche e poi lo rimetterei in libertà, non prima, però, di avergli fatto ingerire una buona parte del suo “commercio”! Così, tanto per fargli capire quant’è buona quella robbetta!!