Spazio pubblicitario elettorale

L’arena Beniamino Gigli chiude in bellezza,
countdown per il concerto di Gianna Nannini

PORTO RECANATI - La cantante si esibirà il primo settembre. L’assessore alla cultura Angelica Sabbatini: «Sarà uno spettacolo estremamente coinvolgente». Il 31 agosto salirà sul palco Apparat

- caricamento letture

 

Gianna-Nannini-Musicultura-2016_Foto-LB-6-e1629988177690-325x185

Gianna Nannini

 

Altri due appuntamenti top all’arena Beniamino Gigli di Porto Recanati. Il 31 agosto è l’ora del concerto di Apparat mentre il giorno successivo ecco esibirsi Gianna Nannini sul palco portorecanatese. «Siamo felici di come è stata condotta la stagione – afferma l’assessore alla cultura e al turismo Angelica Sabbatini –. Non siamo mai scesi sotto le 700 presenze su mille posti e in diverse serate abbiamo registrato un bel sold out». L’assessore presenta i prossimi due appuntamenti. «Il concerto di Apparat rientra nelle serate previste dal Fat Fat Fat festival e dal Mind festival. Il concerto ha pochissime date nazionali e una di queste è nella nostra città. L’idea di portare un tale evento in a Porto Recanati deriva dalla collaborazione con il settore delle politiche giovanili di Emiliano Giorgetti». Nella serata successiva, invece, scocca l’ora di una grande artista come Gianna Nannini. «Sarà uno spettacolo estremamente coinvolgente per il pubblico e particolarmente adatto all’arena. Colgo l’occasione anche per ringraziare tutti i miei collaboratori e gli uffici preposti, insieme allo Iat, all’associazione Arca, ai Carabinieri in congedo, alla Protezione civile e ai ragazzi del servizio di sicurezza: senza di loro non avremmo raggiunto questi risultati». Gli ultimi appuntamenti all’Arena saranno fissati poi per il 10 e 11 settembre, rispettivamente con Giulia Michelini e poi con lo spettacolo di Omar Codazzi e Pietro Galassi dal titolo “Voglio volare tour”.

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne www.ticketone.it (online e punti vendita): poltrona primo settore 70 euro, poltrona secondo settore 65 euro, poltrona terzo settore 60 euro, poltrona quarto settore 55 euro e gradinata 45 euro (diritti di prevendita inclusi). Il tour estivo prenderà il via il 13 luglio nei più bei teatri d’Italia all’aperto e sarà un’occasione imperdibile per ascoltare i brani più amati di Gianna Nannini in una nuova espressione artistica. Per maggiori informazioni contattare lo 0871 685020 o visitare il sito www.mpcompany.it.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X