Spazio pubblicitario elettorale

«Parcheggi all’Intagliata,
l’ascensore non funziona da anni»

MORROVALLE - Il consigliere di opposizione Marco Morresi lo definisce uno spreco di soldi «Il centro è abbandonato a se stesso»

- caricamento letture
ascensore_intagliata_morrovalle-3-325x244

L’ascensore per i parcheggi dell’Intagliata

Un ascensore a servizio dei parcheggi dell’Intagliata mai stato in funzione. A sollevare la questione è Marco Morresi, consigliere comunale di opposizione di Morrovalle. «Speriamo che Striscia la Notizia non venga a saperlo, Morrovalle non ci farebbe una bella figura. Sarebbe un pessimo spot» scrive. «Sono anni che è stato realizzato un ascensore a servizio dei parcheggi dell’Intagliata, ma non è mai stato in funzione. Già grida vendetta l’utilizzo di fondi pubblici, quindi delle tasse di tutti noi cittadini, per realizzare una manciata di parcheggi nella “famosa Intagliata”. Poco utilizzati e quindi inutili al rilancio del centro storico. Ciliegina sulla torta la realizzazione dell’ascensore per i parcheggi, ma sempre chiuso e mai utilizzabile. Opera inutile e soldi gettati dalla finestra.
Già è difficile reperire fondi pubblici a fondo perduto. Dovere delle buone amministrazioni è metterli al servizio della collettività per qualcosa di utile. Sprecarli così è un delitto.

Marco-Morresi_Foto-LB

Marco Morresi

Il centro storico meriterebbe ben altre attenzioni. L’ascensore è la chiara metafora di come l’amministrazione di Morrovalle si è occupata dei problemi del Centro Storico: abbandonato a se stesso».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X