Un ascensore a servizio dei parcheggi dell’Intagliata mai stato in funzione. A sollevare la questione è Marco Morresi, consigliere comunale di opposizione di Morrovalle. «Speriamo che Striscia la Notizia non venga a saperlo, Morrovalle non ci farebbe una bella figura. Sarebbe un pessimo spot» scrive. «Sono anni che è stato realizzato un ascensore a servizio dei parcheggi dell’Intagliata, ma non è mai stato in funzione. Già grida vendetta l’utilizzo di fondi pubblici, quindi delle tasse di tutti noi cittadini, per realizzare una manciata di parcheggi nella “famosa Intagliata”. Poco utilizzati e quindi inutili al rilancio del centro storico. Ciliegina sulla torta la realizzazione dell’ascensore per i parcheggi, ma sempre chiuso e mai utilizzabile. Opera inutile e soldi gettati dalla finestra.
Già è difficile reperire fondi pubblici a fondo perduto. Dovere delle buone amministrazioni è metterli al servizio della collettività per qualcosa di utile. Sprecarli così è un delitto.
Il centro storico meriterebbe ben altre attenzioni. L’ascensore è la chiara metafora di come l’amministrazione di Morrovalle si è occupata dei problemi del Centro Storico: abbandonato a se stesso».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati