Neve: scuole chiuse
a Tolentino, Camerino e Caldarola

LA DECISIONE dei sindaci in via precauzionale dati gli avvisi meteo della Protezione civile
- caricamento letture

 

neve-7-325x183

Una nevicata degli anni passati

 

Aggiornamento delle 18,50 – Anche il sindaco di Camerino Sandro Sborgia ha emesso un’ordinanza di chiusura delle scuole per domani. 

***

Aggiornamento delle 18,25 – Dopo l’allerta meteo di oggi anche il sindaco di Caldarola, Luca Giuseppetti, ha emesso un’ordinanza per la chiusura delle scuole dell’Istituto Comprensivo “S. De Magistris”.

***

Il sindaco di Tolentino ha deciso di tenere chiuse le scuole domani in seguito all’allerta neve che dovrebbe proseguire fino a domenica. «Visti i bollettini meteo che rilevano abbondanti precipitazioni nevose a partire dalla data odierna fino a domenica e considerato che, di conseguenza, i mezzi possono incontrare notevoli difficoltà di circolazione, il sindaco ha ravvisato la necessità di ordinare la chiusura, in via precauzionale, delle scuole di ogni ordine e grado», spiega il Comune in una nota. Il sindaco potrebbe decidere di prolungare in provvedimento, a seconda di come evolverà la situazione nei prossimi giorni. Anche ad Ancona tutte le scuole di ogni ordine e grado sono state chiuse per domani (leggi l’articolo): la decisione dell’Amministrazione comunale dopo la riunione con la Prefettura e la Protezione civile. Stesso provvedimento a Fermo (leggi l’articolo)

 

Neve, allerta meteo della Protezione civile

Vento artico in arrivo, neve anche sulla costa



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X