Sorpreso con 110 grammi di cocaina,
arrestato 33enne

SAN SEVERINO - Fermato dai carabinieri mentre era in auto, aveva con sé parte dello stupefacente. Il resto rinvenuto nel corso della perquisizione domiciliare. Poco prima di Natale i militari settempedani hanno denunciato un giovane che stava coltivando nella sua abitazione una dozzina di piante di marijuana

- caricamento letture

 

arresto-cocaina-san-severino-1-650x366

La cocaina sequestrata

 

Sorpreso dai carabinieri con 110 grammi di cocaina, arrestato H.A., albanese di 33 anni. L’uomo, operaio da molti anni residente in Italia, è stato fermato ieri sera mentre era in auto dai militari della stazione di San Severino, nell’ambito di controlli svolti dall’Arma nel periodo tra Natale e Capodanno per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio.

arresto-cocaina-san-severino-4-325x183Parte dello stupefacente era nascosto in auto, il resto è stato trovato dai militari nel corso della perquisizione domiciliare. Dei 110 grammi di cocaina sequestrati, circa 80 erano purissimi ed ancora “in sasso”, mentre la restante parte era già stata divisa in dosi. Venduta sul mercato, la droga avrebbe fruttato allo spacciatore circa 8mila euro. L’attività dei carabinieri di San Severino, nei giorni immediatamente precedenti il Natale, aveva portato anche alla denuncia di un giovane settempedano di circa trent’anni il quale, all’interno della sua abitazione, aveva una vera e propria serra nella quale stava coltivando una dozzina di piante di marijuana. E’ stato denunciato per produzione ai fini di spaccio, mentre le piante sono state sequestrate e verranno svolti gli accertamenti per valutarne il coefficiente del principio attivo.

 

arresto-cocaina-san-severino-5-366x650

arresto-cocaina-san-severino-2-366x650

arresto-cocaina-san-severino-3-366x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X