Investimento in via Pancalducci,
gravissimo un motociclista

MACERATA - Traffico in tilt e lunghe code. E' avvenuto intorno alle 19. Il ferito è un 53enne di Morrovalle. Diversi altri incidenti nel pomeriggio: un'auto ribaltata in superstrada e un'altra rovesciata a Passo San Ginesio. Scontro tra una vettura e un pony express sulla rotatoria dello Sferisterio
- caricamento letture

 

viaPancalducci_Incidente_FF-3-650x433

L’incidente in via Pancalducci

 

Motociclista investito a Macerata. L’incidente è avvento lungo via Pancalducci, all’altezza dell’incrocio con via Severini. E’ successo intorno alle 19. Le cause dell’accaduto sono in corso di accertamento. Un uomo di 53 anni di Morrovalle è rimasto ferito dopo che c’è stato un impatto tra un’auto e la sua moto che è poi rimasta ferma in mezzo alla carreggiata. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 per i soccorsi. Il ferito è stato portato in ospedale a Macerata, le sue condizioni sono gravi ed è in prognosi riservata. Nell’incidente ha riportato un politrauma. Per occuparsi dei rilievi è intervenuta la polizia stradale. A causa dell’incidente si sono formate lunghe code sulla strada.

incidente-sferisterio

Lo scooter coinvolto nell’incidente allo Sferisterio

Oggi in provincia sono stati diversi gli incidenti. Sempre a Macerata c’è stato un investimento, a rimanere ferita una ragazza: per lei nulla di grave. Altro incidente intorno alle 20,15 sulla rotatoria dello Sferisterio: a scontrarsi un’auto e uno scooter per la consegna a domicilio. Sul posto la polizia. Nulla di grave per il giovane che era in sella al motociclo.

Tra Piediripa e Sforzacosta si è ribaltata un’auto in superstrada lungo la corsia in direzione mare, intorno alle 18,40. Dopo l’impatto con un’altra vettura, una Fiat 500 si è ribaltata in mezzo alla carreggiata. Tanti i danni ma per fortuna non ci sono stati feriti gravi. A Passo San Ginesio un uomo ha perso il controlllo della sua auto. Dopo l’impatto con un paletto in cemento, la vettura si è ribaltata. L’incidente è avvenuto verso le 19. Il conducente è stato portato in ospedale (in condizioni non gravi). Altri incidenti sono avvenuti a Recanati (due) e a Civitanova (sempre due).

(Foto di Fabio Falcioni)

(Gian. Gin.)

(Ultimo aggiornamento alle 21,05)

 

Schianto in superstrada, auto si ribalta

viaPancalducci_Incidente_FF-1-650x433

incidente-via-pancalducci-1-650x367

cinidente-via-pancalducci1-650x367



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X