Motociclista investito a Macerata. L’incidente è avvento lungo via Pancalducci, all’altezza dell’incrocio con via Severini. E’ successo intorno alle 19. Le cause dell’accaduto sono in corso di accertamento. Un uomo di 53 anni di Morrovalle è rimasto ferito dopo che c’è stato un impatto tra un’auto e la sua moto che è poi rimasta ferma in mezzo alla carreggiata. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 per i soccorsi. Il ferito è stato portato in ospedale a Macerata, le sue condizioni sono gravi ed è in prognosi riservata. Nell’incidente ha riportato un politrauma. Per occuparsi dei rilievi è intervenuta la polizia stradale. A causa dell’incidente si sono formate lunghe code sulla strada.
Oggi in provincia sono stati diversi gli incidenti. Sempre a Macerata c’è stato un investimento, a rimanere ferita una ragazza: per lei nulla di grave. Altro incidente intorno alle 20,15 sulla rotatoria dello Sferisterio: a scontrarsi un’auto e uno scooter per la consegna a domicilio. Sul posto la polizia. Nulla di grave per il giovane che era in sella al motociclo.
Tra Piediripa e Sforzacosta si è ribaltata un’auto in superstrada lungo la corsia in direzione mare, intorno alle 18,40. Dopo l’impatto con un’altra vettura, una Fiat 500 si è ribaltata in mezzo alla carreggiata. Tanti i danni ma per fortuna non ci sono stati feriti gravi. A Passo San Ginesio un uomo ha perso il controlllo della sua auto. Dopo l’impatto con un paletto in cemento, la vettura si è ribaltata. L’incidente è avvenuto verso le 19. Il conducente è stato portato in ospedale (in condizioni non gravi). Altri incidenti sono avvenuti a Recanati (due) e a Civitanova (sempre due).
(Foto di Fabio Falcioni)
(Gian. Gin.)
(Ultimo aggiornamento alle 21,05)
...è na madosca, na guerra !
Correte correte per le feste de natale che domani finisce il mondo èèè che teste
Era meglio che era rossa pure oggi la giornata!
Via Pancalducci è pericolosa, la gente corre e la visibilità è limitata per non parlare dellilluminazione
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tutti corrono anche i motociclisti.
Bisogna andare piano e non usare il telefonino.
Dove sta scritto che correvano?
Voi eravate li?
quelli che dovunque vai te li trovi a 30all’ora dietro una curva non provocano incidenti?… Andate x strada o la guardate dal balcone di casa?
Gli incidenti capitano e i motivi sono i più vari, generalizzare è solo una sciocchezza..