Il flash mob in piazza della Libertà
di Federica Nardi (foto di Fabio Falcioni)
Un flash mob simbolico in piazza della Libertà a Macerata quello di Fratelli d’Italia Marche, che oggi con i suoi rappresentanti ha presidiato per qualche minuto il centro città per unirsi alla manifestazione nazionale contro la modifica dei decreti sicurezza. Presenti i consiglieri regionali Elena Leonardi, Pierpaolo Borroni, l’assessore di Macerata Paolo Renna insieme alla vicesindaco Francesca D’Alessandro, il responsabile provinciale Massimo Belvederesi, il responsabile regionale del dipartimento Immigrazione del partito Paolo Perini ed il responsabile provinciale del dipartimento Claudio Cimarossa.
Paolo Perini
«La maggioranza di Governo ha creato problemi a non finire con questa cattiva gestione della pandemia – dice Perini -. Basta pensare a tutte le attività produttive colpite dalla crisi e non messe in sicurezza nel sistema economico interno, non parlando poi di come è stato gestito il Sistema sanitario nazionale, scandaloso. Però la loro più grande preoccupazione, è quella di smontare il decreto sicurezza dell’ex ministro Salvini per dare la possibilità alle mangiatoie degli amici di proliferare e guadagnare. Come si può pensare, che tutti i servizi di difesa e intelligence mentano nel dire che nella “tratta di migranti” ci sono i terroristi? Con il nuovo decreto promosso da questo finto Governo, si dà il contentino sul Daspo urbano ma si lasciano transitare gli immigrati clandestini e non, su tutto il territorio italiano per poi arrivare in altri Stati. E gli italiani, gli anziani e tutte le fasce deboli? Noi di Fratelli D’Italia con maggior forza denunciamo questo abuso di potere su tutte le fasce deboli che hanno la reale necessità di tutela».
Pierpaolo Borroni, Elena Leonardi, Paolo Renna e Francesca D’Alessandro
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
1000!
ci avrei visto volentieri pure la Lega e i berlusconiani.
La Lega non c’era perchè quelli in essere sono i decreti Salviniani che nessuno ha toccato anche perchè gli stessi 5S li hanno votati Altrimenti non si sarebbero di certo persi un’occasione per alimentare la paura,forse avrebbero dovuto dirlo anche alla Meloni,ma visto che la Giorgia guadagna i loro voti l’hanno lasciata a una figura di m….!Cosa non si fà per un pugno di voti!|