«Ho vinto la mia battaglia e ora sono libera». Lo ha ripetuto fino alla fine della sua vita Anna Lisa Graziosi, morta questa notte a 43 anni, nella sua casa a Sant’Angelo in Pontano, dopo aver lottato contro un tumore. Madre, moglie e insegnante di grande valore, aveva fondato l’associazione “Pro-muovi-amo la vita” con l’obiettivo, come dice il nome, di promuovere la vita in ogni sua forma. Nell’attività dell’associazione aveva coinvolto l’intero paese.
«Ci mancherà infinitamente – dichiara commossa la sindaca Vanda Broglia – Era una persona di grande fede e con grande fede ha vissuto la malattia. Per me era un’amica, una delle prima che mi ha accolto in paese. Ha sempre trovato la forza di consolare tante persone che come lei hanno dovuto affrontare la malattia. Ha saputo trarre dalla malattia una scia di energia positiva per gli altri e tutto ciò che ha raccolto con la sua associazione è sempre stato devoluto all’Oncologia di Torrette. Mi impegno personalmente perché questa sua attività prosegua nel suo nome. Il paese è prostrato dal dolore. Tutti noi ci stringiamo alla famiglia e cercheremo di fare nostra la grande forza che lei ha avuto nella sua vita e nella malattia. Abbiamo perso una persona cara ma sono sicura che ci darà una mano sempre». Lascia il marito Stefano e la figlia Lucilla. I funerali si svolgeranno sabato mattina alle 10,30 in piazzale Trento, all’aperto per consentire la partecipazione nel rispetto delle normative anti Covid. La volontà della famiglia: «Non fiori ma offerte all’associazione Pro-muovia-mo la vita per la clinica oncologica dell’ospedale di Torrette».
Anna Lisa Graziosi con Jack Sintini surante un incontro organizzato dalla sua associazione “Pro-muovi-amo la vita”
Grande donna,riposa in pace
Madonna mia poverina e povera famiglia
Condoglianze
Condoglianze alla famiglia
Non la conosco ,ma da quello che leggo ci ha lasciati una bella persona , purtroppo. Condoglianze ai familiari
Adda Merlini si, una persona bellissima, e una forza della natura
Elisa Livi quando muoiono persone come questa è una grande perdita per la famiglia ma anche per tutta la comunita'. Condoglianze
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze vivissime!
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
R.I.P. Condoglianze alla famiglia
Amen
Riposa in pace
Rip
Condoglianze alla famiglia per questa incolmabile perdita
Sincere condoglianze povero Angelo
Sentite condoglianze alla famiglia R.i.p
Condoglianze alla famiglia
Tantissime condoglianze alla famiglia
Non ci posso credere !!! Il suo sorriso rimarra nei nostri . Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze
Condoglianze alla famiglia
Ciao Anna Lisa r.i.p condoglianze alla famiglia
R.i.p. Anna Lisa ... Sentite condoglianze a tutta la famiglia
RIP
Che brutta notizia
Tante condoglianze
No non ci credo, riposa in pace Anna Lisa
Rip. Condoglianze a tutta la famiglia.
Condoglianze
RIP
Mi dispiace tantissimo condoglianze
Condoglianze a tutta la famiglia
Condoglianze alla famiglia!
R.i.p.
Condoglianze vivissime a tutti i famigliari.
Mi dispiace molto... Riposa in pace, Anna Lisa
oh signore
Maestra di quinta elementare a Colmurano di mia figlia 6 anni fa. Ancora la ricordiamo con tanto affetto e stima. Persona splendida che, sempre con il sorriso, ha destato curiosità di sapere e conoscere nei bambini. Ciao maestra Annalisa.
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia R I P
Ciao Anna Lisa condoglianze alla famiglia
Sentite Condoglianze a tutta la famiglia
Un immenso dispiacere per la perdita e un abbraccio forte alla famiglia
Ripcondoglianze alla famiglia !
buon viaggio....R.I.P.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati