Buttano per aria il centro estetico,
rubano solo il fondo cassa

MACERATA - Il furto nella notte tra mercoledì e giovedì da Estique. I malviventi sono entrati da una finestra sul vicolo. La titolare: «Hanno rovesciato cassetti e vuotato tutto per terra»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
estetique_furto-2-e1600452364353-325x333

I ladri sono entrati dalla finestra

 

Entrano da una finestra e mettono sottosopra il centro estetico per rubare solo un piccolo fondo cassa. E’ accaduto al centro estetico Estetique nella notte tra mercoledì e giovedì a Macerata, in corso Garibaldi, teatro oggi pomeriggio di un’aggressione nella vicinissima farmacia (leggi l’articolo). «I malviventi – racconta la titolare – si sono introdotti da una finestra piccolissima  che dà sul vicolo dell’ex Tartaruga, hanno rovesciato cassetti e vuotato tutto per terra. Io mi sono accorta dell’accaduto solo la mattina seguente quando ho aperto. Purtroppo in quel vicolo non ci sono neanche le telecamere quindi non siamo riusciti a risalire al responsabile». Sono intervenuti i carabinieri di Macerata per i rilievi del caso.

(Redazione Cm)

 

estetique_furto-1-488x650

estetique_furto-3-488x650

Aggressione alla farmacia Filipponi, entra ubriaco e semina il caos Due poliziotti in ospedale



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X