Le riprese effettuate dai residenti stanotte
Bidoni dell’immondizia ribaltati a terra e una targa staccata da un’auto in sosta. Schiamazzi fino alle 2 del mattino e assembramenti di almeno un centinaio di giovani che trascorrono la serata tra scalini delle abitazioni e auto in sosta. E i residenti non ne possono più.
Movida molesta nel borgo marinaro
Terminata la stagione delle discoteche chiuse per decreto dopo ferragosto orde di giovani e giovanissimi hanno iniziato a ritrovarsi nelle vie del borgo marinaro a Civitanova. A partire dal tardo pomeriggio fino alle prime ore del mattino è un via vai continuo. Tutti giovani tra i 14 e i 20 anni che gridano, bevono e spesso, com’è accaduto anche questa mattina attorno all’1.30, compiono atti vandalici. A volte è una bozza su un’auto in sosta usata come panchina, stavolta a rimetterci è stata la targa di un’auto e un bidone ribaltato in strada con relativa sporcizia spalmata su tutta la via. I residenti non ce la fanno più e in diverse occasioni hanno allertato le forze dell’ordine. Anche il sindaco nei giorni scorsi era stato messo al corrente della situazione ma al momento non sono stati presi provvedimenti. Stanotte poi all’apice degli schiamazzi una residente ha iniziato a registrare quanto avveniva. Un centinaio di ragazzi tutti senza mascherina creano assembramenti del tutto ignorati da chi di dovere e nel video si sente la residente che redarguisce i giovani fra il fuggi fuggi generale. Il tratto in questione è via della nave a sud e a nord di via duca degli Abruzzi, ma anche via Carena nel tratto a sud. Questa mattina una volante della polizia è intervenuta attorno alle 10 per la denuncia dei residenti.
(l. b.)
La targa dell’auto staccata e buttata a terra
Residenti controllano i danni la mattina dopo
Se i locali chiudessero a un'ora decente e i genitori fossero più responsabili penso che tutti a nanna
Sono d'accordo con te
Purtroppo per far cassa a pochi altamente interessati a questo business si calpestano i diritti di tanti e temo che non finisca quì.
Manuel Strappa Marco Boccaccini è la via che dicevamo ieri sera quando ci siamo passati davanti...il bronx
Sanno proprio come divertirsi oh
Per non parlare dello zozzo che lasciano! Sfacciati e incivili, il Mondo è anche il vostro è!!!
Giuseppina modello da esportare in Regione
Si ma qua la politica centra poco, la gente è incivile!
Marco Ciucci E pure gli spazzini che poracci ne sono pochi ma puliscono...
Giuseppina se non fai nessun controllo e c'e anarchia notturna comincia a multare pugno duro poi vediamo
Marco Ciucci Questo si, senza meno i controlli servono ma mica possiamo riesumare gli sceriffi pure...
Giuseppina no però si vede che la città è ingestita
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
I cittadini chiedono interventi efficaci di pattuglie di Polizia, Carabinieri e Vigili ed essere più severi nelle condanne.
Si chiede solamente il rispetto della legalità.