Auto a fuoco sotto il ponte dell’autostrada. Sono ancora oscuri i contorni del rogo avvenuto questa notte in contrada Migliarino a Civitanova dove una Volkswagen Tiguan rubata ha preso fuoco probabilmente dopo che qualcuno ha appiccato l’incendio con del liquido infiammabile.
A dare l’allarme un passante che si trovava a passare per quella strada. Gli autori del rogo hanno hanno pensato bene a come muoversi: hanno raggiunto l’estremità di via Civitanova, all’altezza del ponte dell’autostrada e si sono nascosti proprio sotto il ponte così da rimanere coperti rispetto alle abitazioni della zona. Qui coperti dal ponte hanno dato fuoco alla vettura.
Le fiamme hanno raggiunto un’altezza considerevole, ma non hanno danneggiato cose o abitazioni nelle vicinanze. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e anche i carabinieri della Compagnia di Civitanova che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto cercando informazioni anche nelle telecamere della zona per ricostruire gli ultimi spostamenti. Accertamenti sono in corso per capire da quale località l’auto è stata rubata e se utilizzata per compiere reati recentemente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati